Select Page

Fineco Contatti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999
numero Fineco

Servizio Clienti Fineco

Vuoi contattare la banca? Trova Fineco contatti sul www.fineco.it o guarda qui!

Come è stata fondata la banca?

Tutti Fineco contatti e informazione di servizi bancari si può trovare sul sito www.fineco.it. Tuttavia, prima è necessario sapere in quale settore Fineco svolge la sua attività. Questa banca appartiene al gruppo Unicredit che è una delle maggiori in Italia. Fineco ha cominciato a lavorare dal 1999 e prima offriva il servizio retail di trading online in Italia, ma poi alla fine dello stesso anno ha diventato la banca e ha lanciato il primo conto corrente renumerato in Italia.

Un pò dopo vengono aggiunti altri servizi finanziari, tra quali erano il conto completo, carte di pagamento e anche le ricariche telefoniche. Negli anni seguenti la banca si sviluppava e si allargava la gamma dei suoi servizi. In questo modo si cresceva la quantità dei clienti. In 2014 Fineco è quotata alla Borsa di Milano. Durante la sua storia Fineco ha vinto alcuni premi e anche è stata definita una delle banche più consigliate al mondo.

Cosa offrono in banca Fineco area clienti?

Lo scopo principale di qualsiasi banca è offrire ai clienti propri i servizi finanziari e garantire l’assistenza migliore. La banca Fineco area clienti propone i servizi seguenti:

  • Conto corrente per persone private e anche small business.
  • Diversi tipi di carte сon servizi innovativi: carta multifunzione per acquisti, carta Gold con una comoda assicurazione per i viaggi, carta Extra.
  • Mutui e prestiti
  • Trading
  • La consulenza professionale per ogni cliente

I vantaggi di Fineco servizio clienti

Prima di usare i servizi bancari è necessario scegliere una banca affidabile. Tra i vantaggi quali possiede Fineco sono:

  • Fineco servizio clienti mette a disposizione tanti servizi finanziari e le offerte flessibili.
  • È possibile gestire i soldi propri in modo semplice ed efficace
  • La rete delle filiali sul tutto territorio nazionale per effettuare gli operazioni bancarie in modo più comodo.

Quali Fineco contatti si può trovare sul www.fineco.it?

Esistono alcuni modi per contattare Fineco servizio clienti e ricevere informazione necessaria:

Orari di lavoro di assistenza Fineco online

Per contattare assistenza clienti e ricevere il supporto immediatamente è necessario sapere gli orari di lavoro:

  • Gli operatori di chat online rispondono dalle 08.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 09.00-20.00 il sabato e la domenica.
  • Si può contattare Fineco telefono 800 92 92 92 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00-20.00 e dalle 09.00 alle 20.00 il sabato e la domenica.
  • Gli orari di lavoro dei centri possono essere diversi, alcuni tra loro sono aperti anche il sabato mattina, per questo prima di andare è necessario chiamare call center.

Quali domande si può risolvere tramite telefono?

Tutti Fineco contatti sono disponibili sul www.fineco.it, ma talvolta càpita che una telefonata è il modo migliore per ricevere informazione. Tramite telefono si può:

  • Chiedere la consulenza riguardo il conto
  • Scoprire i tipi di carte
  • Fare le domande riguardo il trading.
[Total: 0    Average: 0/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?