Select Page

TELEPASS

Servizio Clienti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

TELEPASS Servizio Clienti

La tecnologia Telepass Servizio Clienti serve per tutti Telepass Area Clienti

Telepass Servizio Clienti è accessibile per ciascuno veicolo con l’impianto speciale. Cerca come contattare Telepass Area Clienti – leggi l’articolo e scopri le info.

Il fondazione di Telepass Servizio Clienti

Telepass servizio clienti  garantisce il supporto per ogni suo utente. Telepass è il nome di sistema automatico italiano che è stato introdotto in Italia nel 1989 con lo scopo principale di semplificazionde del pedaggio autostradale. Con sistema di Telepass è diventato semplice passare le soste al casello perche esistono le porte speciali per clienti. Prima sistema di Telepass è stato installato sperimentalmente sull’Autostrada A1 che collega le città principali: Roma, Napoli e Milano. Questo sistema è stato destinato per i clienti di business e poi dopo 9 anni è stato disponibile anche per gli automobili privati. Dal 2005 i guidatori delle moto hanno cominciato anche di usare questa programma. Attualmente il programma Telepass si aggira circa 6 millioni dei utenti.

Tramite l’apparecchio speciale installato a bordo del veicolo vengono trasmessi i dati ai terminali di autostrade. In questo modo la somma del pagamento necessaria è automaticamente prelevata dal conto bancario di utente.

Perche scegliere Telepass?

  • Attualmente l’azienda presente rende i servizi ai cittadini di alcuni paesi europei
  • Questa tecnologia è dirigente nel area di telepedaggio in Europa
  • L’area d’azione di Telepass include i posti più speciali tra quali sono lo Stretto di Messina ed Area C di Milano

L’assistenza Telepass garantisce ai suoi clienti:

  • Il pagamento semplice dell’autostrada, parcheggio e traghetto ed area C
  • La scelta di programma necessaria per i privati, per le aziende e per i mezzi pesanti
  • L’apparecchio speciale con schermo dove si può vedere il costo del ogni pedaggio
  • Contatti Telepass per telefonare e ricevere le risposte per tutte sue domande

Grazie al assistenza dei clienti si può fare il punto del proprio pacchetto, recuperare i suoi dati di accesso nell’area riservata Telepass, controllare i debiti e ricevere le fatture.

Telepass Contatti

Per clienti esistono alcuni varianti di ricevimento del’informazione necessaria. Tra quali sono seguenti Telepass contatti:

  • Il cliente può rivolgersi direttamente ad un Punto Blu che si trovano alle autostrade
  • Telefonare il numero Telepass 800 269 269 per domande generale ( da Lunedì al Venerdi 8.00 – 20.00 e il Sabato 8.00 – 17.00)
  • Per ricevere l’informazione sul traffico si può chiamare Telepass telefono 840 04 21 21
  • Trovare tutto sul sito ufficiale: https://www.telepass.com/it/
  • Scaricare l’applicazione per IOS e Android che aiuta di decidere tutto in modo comodo e veloce tramite propria area personale
  • Seguire la pagina ufficiale di Telepass su Facebook (https://www.facebook.com/telepass) e scrivere direttamente là

Numero Telepass sempre attivo

Chiamando il numero  840 043 043  cliente può controllare il pagamenti propri a qualsiasi ora.

Quando il cliente non è riuscito di decidere il suo problema da solo, si può chiamare ad un operatore per chidere non solo l’informazione necessaria, ma anche per ottenere i varianti di risoluzione ciascuna situazione. Tra le domande più frequenti che possono definire gli operatori sono:

  1. Abbinamento dei alcuni veicoli di uno cliente
  2. Problemi con dispositivo Telepass e i casi di sostituzione o smarimento
  3. Il ricevemento degli sconti accumulati
  4. Le particolarità dei servizi Traghetti
  5. Le offerte speciali per ogni tipo di pachetto

Telepass servizio clienti si prende cura e proporre ai propri clienti una vasta gamma delle possibilità e funzioni complementari. Tra i vantaggi più utili sono gli sconti per parcheggio nei aeroporti ed alcuni posti del noleggio di auto, il servizio di soccorso stradale e sconti nel Autogrill e servizi sulle assicurazioni.  Attualmente la maggioranza dei guidatori italiani si usano questa tecnologia con lo scopo di risparmio del proprio tempo e passaggio libero in ogni località.  

In modo tale usando il sistema innovativo Telepass si può ottenere un servizio di qualità alta che garantisce il passatempo confortevole sulle autostrade.

[Total: 2    Average: 4.5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?