Select Page

LE IENE CONTATTI

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

SERVIZI LE IENE

Vuoi guardare i video dei servizi LE IENE? Trova LE IENE contatti qui

LE IENE Mediaset

Prima di cercare LE IENE contatti bisogna sapere quale tipo di programma è e quali sono i servizi LE IENE. Le IENE è il programma televisivo che va in diretta sul canale televisivo Italia 1 che appartiene al gruppo Mediaset. La struttura di programma è composta da reportage e provocazioni satiriche.

Come contattare LE IENE via telefono?

Tutti LE IENE contatti sono a disposizione dei spettatori. Per sapere informazioni riguardo le segnalazioni e i servizi LE IENE andati in onda è necessario inviare un fax o scrivere agli operatori nelle reti sociali. Telefonando al numero 3280392996 si può:

  • Parlare con un operatore di assistenza e ricevere una consulenza come partecipare come pubblico.
  • Richiedere cosa bisogna fare e come compilare il modulo per partecipare al programma.

Tutti gli specialisti di redazione del programma sono sempre a disposizione dei spettatori e con piacere danno una consulenza telefonica, ma non possono dare informazioni riguardo segnalazioni e servizi andati in onda. Però bisogna ricordare che il telefono è destinato per le domande relativi a una partecipazione in show.

Qual’è orario di servizio LE IENE?

Per contattare LE IENE bisogna sapere gli orari di lavoro seguenti:

  • Le puntate includono alcuni servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste sono affidati agli inviati del programma.  Il programma va in onda ogni domenica e giovedì alle 21.20.
  • Il numero 3280392996 risponde dalle ore 10.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
  • È possibile anche cominciare un chat con gli operatori responsabili dei profili in social media e ricevere la risposta immediatamente.
  • Quando hai bisogno di informazioni aggiuntivi, vuoi richiedere come fare una segnalazione o come trovare una puntata, visitare lo studio e diventare un partecipante del pubblico, devi spedire un fax allo 0225148915. Puoi fare questo in qualsiasi momento e poi aspettare per una risposta in fila.

Hai bisogno de LE IENE contatti?

Per contattare la redazione di programma televisivo i spettatori possono contattare LE IENE usando questi contatti:

  • Tutti contatti sono presenti sul sito principale de LE IENE Mediaset www.iene.mediaset.it . Inoltre, sulla pagina principale si può sempre vedere le ultime puntate e guardare i video più visti. Si può anche accedere nell’area personale del account di Mediaset.it, ma solo dopo una registrazione.
  • Non sai come contattare LE IENE telefonicamente? Fai una telefonata al numero 3280392996 e ricevi più informazione come partecipare al programma.
  • Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected].it ,  [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] .
  • Per ogni altra comunicazione si può contattare servizio delle IENE via il numero fax 0225148915.
  • Quando vuoi trovare più informazione relativa alle iene, puoi guardare l’area “LE IENE”.
  • A disposizione dei spettatori è anche la galleria di foto di ogni puntata “Gallery”.
  • Per trovare una puntata in archivio basta sapere la data e entrare nell’area “Puntate”.
  • Per essere al corrente è raccomandato seguire le pagine ufficiali nelle reti sociali: www.facebook.com/leiene. Sulla pagina  Facebook si può guardare le foto, video, commentare i post. Il profilo è seguito da 5.285.312 persone. Esiste anche Le Iene Show Fanpage, che piace a 12 795 persone. Il profilo ufficiale del programma in Instagram include 713 mila follower www.instagram.com/redazioneiene, twitter.com/redazioneiene (la quantità dei lettori è 2,22 milione).
  • Si può anche contattare la redazione “Le Iene” via posta tradizionale, inviando una lettera sull’indirizzo: Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (MI).

Guarda qui come fare LE IENE segnalazioni

  • Per fare LE IENE segnalazioni è necessario compilare il modulo nell’area appropriata del sito “Segnalazioni”. Bisogna inserire il suo nome, cognome, indirizzo, email, telefono e oggetto segnalazione. Questi campi sono obbligatori. La segnalazione sarà valutata dalla redazione.
  • Esiste anche l’applicazione per smartphone “Le IENE” usando la quale si può inviare direttamente immagini e video di una segnalazione di disservizio o malcostume.
  • Se siete maggiorenni e volete trovare informazione come partecipare al programma come pubblico è necessario visitare l’area “Pubblico” sul sito ufficiale de LE IENE
  • Per sapere tutte le novità basta entrare nell’area “News” e leggere tutte le notizie.

Le puntate e i video dei servizi LE IENE

Il programma offre ai suoi spettatori:

  • Le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le IENE ogni domenica e giovedì, in prima serata.
  • Sul sito i spettatori possono vedere i servizi di ogni puntata, trovare i più visti.
  • I spettatori possono fare una segnalazione per denunciare un prepotente o un disservizio, tramite pagina sul sito “Dillo alle Iene”.
  • La possibilità di partecipare come pubblico (Tutti i dettagli come partecipare si può trovare sul sito principale, nell’area appropriata).

Quali sono le particolarità de LE IENE Show e servizio LE IENE?

Tra le particolarità principali de LE IENE sono:

  • Il programma è orientato sui servizi realizzati con la tecnica del reportage dagli inviati, che sono definiti “iene”.  Attualmente sono 38 “iene”. Durante le stagioni molte “iene”hanno poi proseguito la loro carriera televisiva diventando conduttori o personaggi di successo.
  • Il servizio LE IENE fa parte di ogni puntata. I servizi sono introdotti sommariamente dai conduttori tramite dei brevi sketch.
  • Le “iene” propongono i suoi reportage a Davide Parenti che è il creatore e coordinatore dell’intera trasmissione.

I fatti storici del programma

LE IENE è stata prodotta nel 1997. Per la prima volta è andato in onda 22 settembre l’anno stesso sul canale televisivo Italia 1. Questo canale fa parte del Gruppo Mediaset, è stato acquistato dall’editore Edilio Rusconi nel dicembre 1982. I conduttori della prima edizione erano Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale.

LE IENE è il variante italiano del programma televisivo “Caiga quien caiga” qual’è stato prodotto in Argentina nel 1995. La maniera di programma era irriverente, si presentava come un approfondimento della realtà italiana e internazionale, effettuato tramito reportage e diversi provocazioni satiriche.

Prima il programma “LE IENE” veniva trasmesso ogni giorno durante la fascia del pomeriggio, poi nel 1998 è venuto spostato in edizione settimanale, il giovedì in seconda serata.

Nel 2001 la trasmissione ha fatto il passaggio alle Rai e il conduttrice è diventata Alessia Marcuzzi, affiancata da due comici famosi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Negli anni seguenti erano molti conduttori diversi, che si cambiavano quasi ogni stagione del programma. Nel 2016 il programma andava in diretta con 2 puntate in prima serata: prima la domenica e il martedì e poi la domenica e il giovedì.

Dal 1 ottobre al 19 dicembre 2017, il programma “Le Iene” è ritornato su canale Italia 1 con la conduzione di Nadia Toffa.

La popolarità del programma nella televisione italiana

Le IENE è un programma molto amato dagli italiani, perché è una delle principali trasmissioni televisive satiriche e di intrattenimento, capace di svolgere anche un ruolo di servizio pubblico occupandosi di attualità e denunciando soprusi, disservizi e truffe ai danni dei cittadini. Già nel 1999 il programma venne assegnato Telegatto come Miglior trasmissione di satira TV in Italia. Negli anni seguenti ha riportato i premi diversi, tra quali erano:

  • Premio “Loius Braille” (2006)
  • Premio “Amico del consumatore” (2006)
  • Premio Reggia Televisiva categoria Top Ten (negli anni 2006-2009, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016)
  • Premio TV di Qualità –Video Festival Imperia (2014)

Con tutto ciò il programma è diventata spesso oggetto dei scandali e di controversie, facendo discutere l’opinione pubblica e i giornali italiani, sia a causa dei temi trattati nei servizi LE IENE, sia per il modo con cui sono state realizzate certe inchieste dagli inviati della trasmissione. Tuttavia, IENE contatti sono sempre disponibili sia per le persone private, che per i giornalisti.

[Total: 0    Average: 0/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?