Select Page

ENI Contatti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

ENI Contatti

Eni Сontatti, email, indirizzo, e anche Eni Telefono per comunicazione veloce

Eni Contatti di assistenza clienti e quale Eni Telefono bisogna utilizzare per ottenere informazioni generali o  precisare  le particolarità di contratto per i nuovi utenti.

La storia d’attività

Eni contatti permettono di ottenere tutti informazioni neccessari di questa azienda multinazionale. È stata fondata il 10 febbraio 1953 in Italia come la più grande società nel settore di petrolio, gas e la produzione di energia elettrica. L’azienda principale precorrente era Agip (la società statale creata alla fine del 1920). Per l’appunto tramite fusione con Agip ed altre società statali come ANIC, Snam, STANIC è stata creata Ente Nazionale Idrocarburi che cominciato la sua attività in Italia e poi al’estero. Lo scopo principale di società era il sfruttamento delle risorse petrolifere della Pianura Padana e sviluppo della rete di gasdotti e la rete di distribuzione di benzina. Durante la sua storia l’azienda ha stipulato alcuni contratti con gli altri paesi per lo sviluppo dei giaciamenti di petrolio e gas. Per il momento Eni è il leader nel settore di estrazione del petrolio e gas e produzione di energia elettrica. Inoltre, riguardo ai dati dal anno 2016, la società si trova al 65 posto nell’elenco di Fortune Global 500.  

I vantaggi della compagnia

  • Eni lavora sul mercato internazionale, per questo è il datore di lavoro per alcune mila di persone.
  • Eni è stata quotata con la Borsa di Milano.
  • Si trova al sesto posto nella scala mondiale di volume economico e secondo classifica di Forbes, è al 38 posto sulla lista dei 2000 maggiori gruppi a livello mondiale.

Eni Servizio Clienti

Rivolgendo nel Eni servizio clienti ogni può ottenere informazioni delle offerte di azienda per i privati e loro casa o per il business. L’azienda offre alcuni metodi di comunicazione per risolvere ogni necessità relativa ai servizi di Eni gas, energia elettrica e carburanti. In questo modo ogni utente può richiedere e verificare i dati del proprio contratto, chiedere la bolletta e precisare i metodi di pagamento.

Eni Contatti

Per comunicazione Eni clienti possono utilizzare i contatti seguenti:

Eni Telefono ed orari di lavoro

Per alcune domande collegati ai servizi che rende la società, è necessario chimare il numero 800 900 700 che è attivo 24 ore su 24, eccetto i giorni festivi.

 Per le aziende che vogliono precisare informazioni sul contratto esiste il telefono 800 900 400.

 Per alcuni informazioni collegfati al riscaldamento centralizzato bisogna chimare 800 900 455 che lavora dal lunedì al venerdì nell ore 9.00 – 17.00.

Per le domande collegate ai servizi della rete in franchising è disponibile Eni telefono 800 987 898 che lavora dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni nel periodo di riscaldamento e invece in estate solo dal lunedì al venerdì e il sabato nelle ore 8.00 -12.30.

 Il servizio di autolettura 800 999 800 è attivo tutti i giorni nelle ore 8.00 – 22.00.

L’assistenza telefonica per Eni Clienti

Eni contatti telefonici permettono di ottenere informazione in modo facile e veloce. Gli operatori ben preparati aiutano a risolvere ogni dubbio del cliente e rispondere alle tutte domande relative ai servizi  di luce e gas.

☎ Eni Area Clienti

 

[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?