Select Page

INFOSTRADA CONTATTI

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

INFOSTRADA CONTATTI

Infostrada Servizio Clienti: Scopri Infostrada contatti, per un aiuto immediato

  • Come posso contattare la società Infostrada (social media / fax / chat, ecc)?
  • Come posso contattare il servizio clienti della società Infostrada?
  • Come posso contattare l’assistenza clienti della società Infostrada per telefono? Qual è il numero di telefono del servizio clienti della società Infostrada?

Entra in contatto con il tuo operatore per avere piena assistenza e aiuto a proposito delle problematiche più comuni, Infostrada contatti.

L’azienda di telecomunicazioni italiana, Infostrada nasce nel 1996, come operatore di servizi di telefonia fissa e mobile per privati e professionisti. L’accordo grazie al quale la nuova compagnia vede la luce fu stipulato, proprio in quell’anno, dall’allora colosso informatico italiano, Olivetti e dall’azienda di telecomunicazioni americana Bell Atlantic, l’attuale Verizon.

L’idea alla base della costituzione di questo nuovo operatore stava nel creare un mercato di concorrenza per l’altra importante operatore italiano, Telecom.

Infostrada, sin da subito riscuote un grande successo in termini economici, terminando il primo anno di esercizio con ben 72 milioni di fatturato. Nell’anno successivo il partner americano, lascia il posto ad altre società europee di telecomunicazioni, le quali a loro volta erano controllate dal colosso tedesco Mennesman che nel 1999 acquisisce totalmente l’operatore italiano Infostrada.

Soltanto nel 2001, l’operatore torna in parte di proprietà italiana con l’acquisizione da parte del gruppo ENEL, andando così ad unirsi al gruppo Wind Telecomunicazioni e in seguito, nel 2016, a Wind Tre S.p.A

Servizi e offerte Infostrada

L’operatore dispone di un catalogo prodotti molto vario, adatto sia per la telefonia fissa che per quella mobile. Riguardo la telefonia fissa, rende disponibili diverse tipologia di abbonamenti mensili tutto incluso, con giga di traffico, minuti e messaggi. Mentre per la linea fissa offre abbonamenti a prezzi estremamente concorrenziali senza vincoli contrattuali.

Con Wind Infostrada Contatti entra in contatto con l’assistenza

L’operatore offre diversi metodi per entrare in contatto con i consulenti. Essi offrono assistenza tecnica e informazioni sempre aggiornate a proposito delle offerte e delle promozioni, per tutti coloro che sono già clienti, oppure per chi voglia diveltarlo.

Ecco di seguito i Infostrada contatti:

  • Contatti sul sito ufficiale
  • Canali Social (Facebook, Twitter, Google +, ecc)
  • Applicazione per Smartphone
  • Chat
  • Numeri di Infostrada telefono
Facebookhttps://www.facebook.com/Wind/
Twitterhttps://twitter.com/winditalia
LinkedInhttp://www.linkedin.com/company/wind
YouTubehttp://www.youtube.com/user/winditalia
Google+https://plus.google.com/u/0/b/100965073698324566251/+winditalia
FAQhttps://www.infostrada.it/it/privati/assistenza/domande_frequenti/
Contattihttps://www.infostrada.it/it/gen/contatti.phtml
Accesso Accounthttp://www.infostrada.it/it/privati/
Conto, Pagamenti, Utilizzohttp://www.infostrada.it/it/privati/
Individuale/Personalehttp://www.infostrada.it/it/privati/
Professionale/Businesshttps://www.wind.it/it/business/
Tariffe/Pacchetti/Prezzihttps://www.infostrada.it/it/privati/per_la_casa/adsl_e_telefono/
Prodotti/Servizihttps://www.infostrada.it/it/privati/per_la_casa/adsl_e_telefono/
Offerte Specialihttps://www.infostrada.it/it/privati/per_la_casa/adsl_e_telefono/
Trova il più vicino centro o negoziohttps://www.infostrada.it/it/negozi-wind/
Cancellazione accounthttp://www.infostrada.it/it/privati/assistenza/strumenti_per_te/moduli_utili/
 Iphone Apphttps://itunes.apple.com/it/app/mywind-app-ufficiale-wind/id492519547?mt=8
 Android Apphttps://play.google.com/store/apps/details?id=it.wind.myWind&hl=it
Telefono 24/7159

 

Chiama i Numeri Infostrada per un parlare con un operatore

Anche se l’azienda mette a disposizione un numero elevato di canali per entrare in contatto con l’assistenza e con i consulenti, i numeri Infostrada per parlare con un operatore sono sempre disponibili. Basta infatti chiamare il numero dell’assistenza, ascoltare la voce guida registrata che attraverso le varie selezioni permetterà di parlare con l’assistenza clienti sempre attiva.

DipartimentoTelefonoOrario
Supporto Clienti15500:00-24:00,  7 giorni su 7
Clienti Business1598:00-24:00,    7 giorni su 7
Supporto Tecnico15500:00- 24:00, 7 giorni su 7

 

Termite Infostrada Servizio Clienti è possibile fare davvero tutto

Con Infostrada servizio clienti è davvero possibile avere il pieno controllo delle proprie linee telefoniche, mobili e fisse e i servizi ad esse associate, in maniera chiara e alla portata di tutti. L’azienda mette, infatti, a disposizione dei propri clienti un comparto assistenza moderno e funzionale che permette di consultare ogni aspetto dei consumi della propria linea o di entrare in contatto diretto con dei consulenti.

Chiamare il servizio clienti potrebbe spesso essere la soluzione migliore per avere risposte esaustive, chiare e veloci.

I consulenti sono sempre disponibili per rispondere a tutte le necessità dei clienti, come per esempio:

  • Informazioni sui consumi della propria linea
  • Informazioni sul proprio piano tariffario
  • Richiesta di disattivazione/attivazione opzioni
  • Informazioni generali sulla linea mobile e fissa, inclusa l’ADSL
  • Richiesta di auto per la configurazione degli apparati ADSL
  • Informazioni varie sulle offerte sottoscrivibili
  • Richieste Amministrative
  • E molto altro ancora.

Un mondo in una pagina Infostrada Area Clienti

Previe registrazione e numero di telefono attivo dell’operatore, l’Infostrada area clienti, permette di gestire tutte le linee personali, sia fisse che mobili. L’area clienti si presenta come pagina web a cui è possibile accedere dall’indirizzo web, infostrada.it e tramite l’inserimento del nome utente e della password scelti durante la registrazione.  Nell’area clienti, in alto nella colonna di sinistra si trovano tutti i numeri personali (fisso e mobili), selezionando ognuno di essi sarà possibile visualizzare al centro della pagina i piani attivi e la data di sottoscrizione e tutta una serie di informazioni.

Non sarà soltanto possibile visualizzare informazioni sulle linee, ma sarà anche possibile cambiare piani fi abbonamento, disdire offerte e molto altro ancora. All’area clienti, è anche possibile accedervi tramite l’applicazione Wind disponibile per dispositivi Android e IOS.

Infostrada Assistenza per aiutare in tutti i settori

Infostrada assistenza, mette a disposizione moltissime informazioni, alle quali si può accedere anche tramite Infostrada contatti, tra cui:

  • Gestione del proprio conto telefonico
  • Informazioni relative alle offerte in atto
  • Configurazione smartphone e modem adsl
  • Richiesta di interventi tecnici e molto altro ancora.

L’assistenza dell’operatore, risulta essere sempre disponibile e cordiale rispetto alle richieste dei clienti. Chiamare l’assistenza è spesso la maniera più veloce per risolvere eventuali problemi tecnici oppure per avere informazioni sulla propria linea telefonica.

 

 

[Total: 1    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?