Select Page

Servizio Clienti INTESA SAN PAOLO

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Servizio Clienti INTESA SAN PAOLO

Intesa San Paolo Сontatti: numero, orari del Servizio Clienti Intesa San Paolo

Orario di lavoro del Servizio Clienti Intesa San Paolo, metodi di communicazione con i clienti, Intesa San Paolo Contatti, l’indirizzo e il numero verde.

Servizio clienti Intesa San Paolo

Attualmente servizio clienti Intesa San Paolo si calcola alcuni canali di communicazione e numerose filiali per tutta Italia.  Intesa San Paolo si presenta un istituto bancario che è stato fondato il 1 gennaio 2007, tramite la fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Due banche hanno fatto una corporazione con lo scopo di capitalizzazione di primo gruppo bancario e tuttavia, la crescità e sviluppo di sistema bancaria italiana. La fusione è stata cominciata nel 2006. È stata la prima applicazione di sistema germanica con due Consiglie( di sorveglianza e di gestione) in Italia. Nel 2010 Intesa San Paolo è stata controllata profittevolmente con Comitato delle autorità europee di vigilanza bancaria per la capacità di resistenza alle crisi. Per il momento Intesa San Paolo è leader italiano in tutti settori di attività.

Intesa San Paolo Area Clienti

I prodotti principali che offre il gruppo bancario sono:

  • Il conte bancario e salvadanaio (si può controllare sempre le spese e i risparmi, eseguire alcune operazioni bancarie).
  • Le carte Intesa San Paolo che aiutano a fare gli acquisti in Italia, in Internet e anche all’estero. Ci sono alcune variante di carte,cioè una carta di credito/debito e carta prepagata.
  • Programmi di risparmio e previdenza flessibili e diversi che si può costruire sulla base delle esigenze di ogni cliente.
  • I mutui diverse per giovani, famiglie e business.
  • I prestiti per gli scopi diversi
  • Le assicurazioni di vita, salute, casa e lavoro.
  • Investimenti

I vantaggi di Intesa San Paolo

Il gruppo bancario ha un totale attivo di 788.018 milioni di euro (al 30.07.3017). Intesa San Paolo possiede i banchi locali nei alcuni diversi paesi europei ed Africa.  Per questo è costituito da 7 struttere organizzative:

  • Banca dei Territori
  • Corporate e Investmenti Banking
  • Banche Estere
  • Fideuram – Intesa San Paolo Private Banking
  • Asset Managemnt
  • Insurance
  • Capital Light Bank

Intesa San Paolo Contatti

Numero Intesa San Paolo ed orari di lavoro

Il numero Intesa San Paolo di sede  a Torino è +39 011 555 1. La filiale centrale Intesa San Paolo orari di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 16.15). Nel caso delle domande generali è necessario chiamare Intesa San Paolo telefono verde 800 303 303 che è disponibile dal Lunedì al Venerdì  8.00 – 22.00 e il Sabato 9.00 – 15.00.

Intesa San Paolo Telefono

Chiamando in servizio clienti Intesa San Paolo il cliente può parlare con operatore ed ottenere l’informazione  generale sui servizi e i prodotti o chiedere l’informazione delle sue carte, operazioni bancarie che ha fatto, i pagamenti, i programmi di investimenti che può usare e piani delle assicurazioni. Bisogna anche ricordare che  l’operatore non può dare l’informazione di finanziamenti.

 

[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?