Select Page

Fondo Est contatti

800 922 985
Fondo Est telefono

Fondo Est numero verde

Stai cercando Fondo Est contatti? Guarda qui qual’è Fondo Est numero verde

Fondo Est Italia

Il Fondo Est è l’ente che ha cominciato la sua attività nel 2005 dopo l’accordo tra alcuni parti sociali. Iscriversi al Fondo possono diversi categorie dei lavoratori dipendenti. Tutte le persone iscritte possono usare Fondo Est contatti attuali, inoltre i lavoratori possono precisare informazione o fare le domande tramite una telefonata a Fondo Est numero verde. Di solito è abbastanza semplice chiarire ogni domanda da solo, ma talvolta capita che si appaiono alcuni problemi quali aiutano a risolvere gli operatori di assistenza. L’equipe del Fondo include gli specialist di assistenza migliori e ben qualificati.

Vuoi vedere Fondo Est contatti? Trova qui Fondo Est numero verde!

Per sapere di più sull’attività del Fondo è necessario usare seguenti contatti Fondo Est:

  • Tramite il sito principale del Fondo fondoest.it si può scoprire cosa offre e come funziona Fondo Est. Sulla pagina principale del sito è possibile vedere le ultime notizie del Fondo, accedere all’area per aziende e per i dipendenti.
  • Sulla piattaforma web si può trovare la guida al portale e alcuni video tutorial quali come iscriversi all’azienda e entrare alla sezione dipendenti. Inoltre, sono presenti le aree con informazione relativa a struttura dell’ente, il suo statuto e regolamento. Sono presenti anche link utili.
  • Esiste anche l’area con le risposte alle domande più frequenti. In questo modo tutte le aziende e i lavoratori dipendenti possono leggere un elenco delle risposte quali aiutano a precisare lo scopo di attività e i servizi offerti.
  • Per fare le domande generali e richiedere informazioni si può scrivere per e-mail: [email protected].
  • Per contattare assistenza è necessario sapere numero verde Fondo Est 800 922 985.
  • Esiste anche numero Fondo Est 800 016 648 di UniSalute. Gli operatori responsabili rispondono alle domande relative all’assistenza sanitaria. Fondo Est anche svolge attività nel campo del commercio, turismo e affari.
  • Inoltre, è possibile anche contattare servizio clienti tramite email [email protected]. Inviando una richiesta a questo indirizzo email si può richiedere assistenza e fare le domande quali sono le garanzie ai lavoratori iscritti.
  • Nel caso dei problemi con software è necessario scrivere per email [email protected].
  • I giornalisti possono contattare Ufficio specializzato di Stampa via email [email protected].
  • Per inviare una richiesta di liquidazione tramite posta tradizionale è necessario sapere l’indirizzo della sede principale a Roma: Via Cristoforo Colombo 137. Le lettere con altri domande gli iscritti possono spedire per questo indirizzo a Bologna – Via Zanardi 30.

Quando è attivo numero verde Fondo Est? Orari del servizio clienti.

Prima di fare le domande e richiedere informazioni tutti gli iscritti devono sapere quali sono orari di lavoro del Contact Center:

  1. Gli specialisti del Contact Center Fond Est numero verde rispondono nella fascia oraria 8.30 – 19.30, nei giorni lun – ven.
  2. È possibile arrivare presso la sede principale e fare le domande ogni giorno, ad eccezione sabato e domenica.
  3. Gli operatori di assistenza danno le risposte alle domande inviati per email durante 24-48 ore. Durante una conversazione si può richiedere tutta informazione necessaria. Gli operatori ben qualificati sono sempre pronti ad aiutare agli iscritti.

Tutta informazione relativa al funzionamento del Fond Est è presente nelle aree e sulla pagina principale del sito. Inoltre, le risposte alle domande più frequenti sono disponibili sul sito in ogni momento.

Come fare le domande e quali problemi possono essere risolti tramite Fondo Est telefono?

Gli iscritti possono contattare Fondo Est telefono e fare le domande seguenti:

  • Chi può iscriversi al Fondo e come effettuare la procedura di registrazione
  • Qual’è il pagamento dei contributi
  • Come cambiare il Consulente
  • Come fare una prenotazione o richiedere un rimborso
  • Precisare informazione sui pacchetti di riabilitazione
  • Dove si trova la sede principale e quali sono i contatti di assistenza.

Quali servizi disponibili ai dipendenti nell’area “My Fondo Est”?

L’obiettivo principale del Fondo è garantire i trattamenti di assistenza sanitaria integrativa alle persone iscritti. Il Fondo est mette a disposizione dei lavoratori iscritti i servizi seguenti:

  1. La possibilità di usare i piani sanitari e fare una prenotazione di visite specialistiche o prestazioni di diagnostica e terapia quando la persona iscritta ha la necessità. Per ottenere una consultazione presso le strutture convenzionate è necessario prenotare una visita specialistica telefonicamente o tramite l’area personale online.
  2. Si può anche prenotare un pacchetto di prevenzione, prestazione di odontoiatria o diagnostica telefonando a numero UniSalute per Fondo Est. Tutti dipendenti possono accedere all’area e usare i servizi disponibili.
  3. Accedendo all’area “My Fondo Est” gli iscritti possono non solo effettuare le prenotazioni online, ma anche fare le richieste di rimborso per diverse spese, tra quali sono: le procedure di fisioterapia, agopuntura, i pacchetti di riabilitazione e controllo, maternità e altre spese sanitarie. È possibile anche scaricare il modulo appropriato, compilare e spedirlo sull’indirizzo della sede legale a Roma, facendo una nota – per Ufficio Liquidazioni o caricare i documenti nell’area riservata e compilare la richiesta online.

Perché iscriversi a Fondo Est? I vantaggi principali e le particolarità principali.

Il Fondo Est fornisce un gran varietà dei servizi ai lavoratori dipendenti. Per iscriversi al Fondo è necessario effettuare la procedura di registrazione online e ricevere il codice utente. Tra i vantaggi del Fondo che sono disponibili agli iscritti sono:

  • Tutti lavoratori del Fondo hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria.
  • Ai lavoratori dipendenti il Fondo garantisce il rimborso alle spese mediche. Per richiedere un rimborso per le spese sanitarie sostenute basta presentare tutti documenti necessari.
  • Gli iscritti possono trovare tutti contatti Fondo Est nell’area personale del sito.

Le particolarità principali del Fondo Est sono:

  • Iscriversi al Fondo possono le aziende con i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato.
  • Sono predisposti molti varianti delle prestazioni sanitarie per quali sono previste rimborsi massimali.

Cos’è Fondo Est? La storia di fondazione

La storia del Fondo Est è stata cominciata nel 2005 quando è stato firmato un accordo recepito dal C.C.N.L. del Terziario e del Turismo e delle altre aziende. Nel 2006 Fond Est ha cominciato la sua attività che è stata mirata a garanzia ai lavoratori iscritti, i trattamenti di assistenza sanitaria integrativa. Il Fondo include alcune strutture, tramite quali vengono forniti i servizi.

Nel 2007 UniSalute ha acquistato e ha cominciato a gestire il Fondo Est, l’ente di assistenza ai lavoratori.

Nel 2012 il Fondo ha partecipato alla Giornata Nazionale della Previdenza, dove la gente aveva l’opportunità di incontrarsi con i principali enti previdenziali pubblici e privati.

Attualmente la quantità delle persone registrate è più di 1,5 milioni. Questo Fondo è il più grande e famoso nella sua categoria, svolge attività di prestazioni sanitarie e l’attività di assicurazioni.

Le ultime notizie di Fondo Est

Il Fondo Est svolge la sua attività in Italia già durante 12 anni.  Il Fondo assicura tutti lavoratori dipendenti nel settori del commercio, turismo e ristorazione. Inoltre, è il fondo più grande della sua categoria che propone le prestazioni sanitarie integrative. Dal gennaio 2017 è diventato possibile gestire le visite specialistiche solo direttamente dal Fondo Est.  Inoltre, dallo stesso mese è diventato possibile di cambiare le modalità di rimborso dei ticket.

Per di più poco fa il Fondo ha riorganizzato e ha migliorato il sistema di contatto. Così è possibile fare le richieste di informazioni su rimborso, usando Fondo Est contatti. Tra le ultime notizie nemmeno importanti era la novità riguardo il cambio della modalità di pagamento. Sono stati predisposti due tipi di pagamento (annuale anticipato o mensile posticipato). Attualmente gli iscritti possono modificare la modalità di pagamento nell’area personale sul sito. Per qualsiasi domanda si può anche contattare Fondo Est numero verde e parlare con operatore, che aiuta a risolvere ogni problema relativa all’uso dei servizi del Fondo.

Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?