Select Page

Striscia la Notizia segnalazioni

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999
numero Striscia la Notizia

Contatti Striscia la Notizia

Fai Striscia la Notizia segnalazioni? contatti Striscia la Notizia sono qui!

Cos’è Striscia la Notizia?

Usando i contatti Striscia la Notizia che sono disponibili sul sito ufficiale si può sapere quale tipo di programma è Striscia la Notizia e anche trovare informazione come fare Striscia la Notizia segnalazioni. Striscia la Notizia è il programma televisivo italiano del genere ironico e investigativo che è stato ideato da Antonio Ricci. Già per 30 anni questo telegiornale satirico va in onda in Italia. Il 7 novembre 1988 “Striscia la notizia ” ha debuttata sul canale Italia 1. Lo scopo principale di programma è portare alla luce le ingiustizie, i soprusi, gli sprechi e le iniquità che si verificano in Italia ai danni di cittadini, animali, ambiente e strutture.

Vuoi contattare Striscia la Notizia? Trova qui i contatti Striscia la Notizia!

Per sapere informazioni più dettagliati riguardanti attività del programma o contattare la redazione bisogna sapere i contatti seguenti:

  • Sul sito ufficiale striscialanotizia.mediaset.it i telespettatori possono trovare i contatti, le puntate di “Striscia la Notizia”, leggere le ultime notizie e guardare i video più visti.
  • Per segnalare ingiustizie, scandali o scoop al Gabibbo si può scrivere un e-mail: [email protected]
  • Per fare una segnalazione si può anche compilare il modulo online nell’area “SOS Gabibbo”.
  • È possibile anche inviare una richiesta tramite posta tradizionale. L’indirizzo della sede Striscia la Notizia è Via Cinelandia 5, 20093-Cologno Monzese – Milano.
  • Per contattare Striscia la Notizia via fax esiste il numero +39 02 210 23 666.
  • Per sapere le ultime novità bisogna seguire le pagine ufficiali in social media: facebook.com/Striscia; twitter.com/striscia. Tramite i profili nelle reti sociali si può cominciare un chat con gli operatori responsabili e ricevere le risposte alle sue domande.  Sulla pagina Facebook si può guardare le foto, video, commentare i post. Il profilo è seguito da 765.706 persone. Il profilo ufficiale del programma in  Instagram @Striscialanotizia include 322 mila follower. La quantità dei lettori Twitter è 95 mila. Esiste anche la Fan-page di Striscia la Notizia in Facebook www.facebook.com/StriscialanotiziaFanPage.
  • Inoltre, sul sito nell’area “Puntate” i telespettatori possono trovare l’archivio puntate e trovare una puntata che vi interessa.
  • Per sapere di più riguardo la vita di creatore del programma Antonio Ricci bisogna entrare nell’area “Antonio Ricci” e leggere la sua biografia. Antonio Ricci è non solo l’ideatore del programma, ma anche l’autore televisivo italiano. Sul sito si può non solo leggere la sua biografia, ma anche trovare molte informazioni importanti nelle aeree “Le opere”, “Dicono di Lui”, “Copertine”, “Premi”, “Fotogallery”, “Venti di Striscia”.

Qual’è numero Striscia la Notizia? Guarda Striscia la Notizia contatti telefonici qui!

Striscia la Notizia contatti telefonici sono:

  1. Si può chiamare il numero Striscia la Notizia 800 055 077 e contattare il Gabibbo (personaggio animato del programma – un pupazzo rosso che da sempre anima le sigle in coda al programma).
  2. È possibile anche contattare la redazione di Canale 5 per il numero +39 02 25 141.
  3. Tuttavia, esiste anche il fax numero di Striscia la Notizia +39 02 210 23 666.
  4. Si può anche mandare un messaggio in Whats App a Striscia la Notizia telefono 33 554 69 853. Bisogna inviare le foto e video, ma non inviare messaggi di testo a questo numero. Non è prevista una risposta, ma tutti i materiali saranno visionati con attenzione.

Quando Striscia la Notizia va in onda e quali sono gli orari?

Gli orari di Striscia la Notizia sono:

  • Questo telegiornale satirico va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 20.40 alle 21.11.
  • Si può contattare la redazione telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
  • Gli operatori delle pagine nelle reti sociali rispondono prima possibile.

All’inizio il programma esordì  come Striscia la Notizia-Giornale Radio alle 20.26 del 7 novembre 1988 su Italia 1 con i primi conduttori Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo e il regista Beppe Recchia. Negli anni novanta la durata di telegiornale era 7 -10 minuti, poi 15 e attualmente da 25 a 55 minuti.

Come contattare Striscia la Notizia telefonicamente?

Telefonando al numero verde del programma si può:

  • Parlare con un operatore responsabile e fare una segnalazione Striscia la Notizia
  • Per le domande riguardo la partecipazione al programma, informazioni relative alle puntate bisogna telefonare alla redazione del canale.

Tutti gli specialisti sono gentili e sempre pronti a parlare con i telespettatori.

Come fare Striscia la Notizia segnalazioni e cosa offrono ai telespettatori?

I telespettatori del programma “Striscia la Notizia” possono:

  • Fare una segnalazione compilando il modulo online sul sito ufficiale del programma o segnalare ingiustizie, scandali telefonicamente. Tutte le richieste sono analizzati dagli specialisti responsabili. Bisogna sempre indicare i propri dati personali, così la redazione potrà ricontattare il mittente.
  • La redazione del programma offre ai spettatori di partecipare come pubblico alla trasmissione del telegiornale satirico. Prima di una partecipazione è necessario inviare i suoi dati e il telefono.no le notizie ai presentatori).

 

Le particolarità del programma televisivo “Striscia la Notizia”

Tra le particolarità principali di “Striscia la Notizia” sono:

  1. È il programma unico che rappresenta un punto di riferimento per gli italiani che si sentono truffati. Facendo una segnalazione migliaia di italiani possono tutelarsi dalle ingiustizie.
  2. Rivolgendo alla redazione del programma ogni persona può arrivare presso lo studio e partecipare come pubblico.
  3. Già da 30 anni il programma è un punto di riferimento per chi vuole unire satira e denuncia sociale.
  4. I protagonisti del programma sono le persone inviate speciali che stanno ricercando i scandali e disservizi sul tutto il territorio nazionale.
  5. Il simbolo del programma è il personaggio Gabibbo che si occupa di lotta alle situazioni irregolari.
  6. Tra altri personaggi ricorrenti del programma sono gli inviati e le veline (le ragazze o i maschi che portano le notizie ai presentatori).

La storia

La prima puntata di programma era il 7 novembre 1988 su canale Italia 1. Con i conduttori Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo la prima edizione andò in onda fino al 16 dicembre 1988. La seconda edizione venne trasmessa da Canale 6 alle 20.20 dall’11 dicembre 1989 con i conduttori Ezio Greggio e Raffaele Pisu.  Nelle stagioni successivi degli anni 1994-1996 i conduttori erano Enzo Iacchetti, Lello Arena e altri. Le prime veline erano Angela Cavagna, Sonia Grey, Miriana Trevisan e Laura Freddi. Nelle stagione 2013/2014 per la prima volta erano 2 velini maschili Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli.

Inoltre,i conduttori più famosi erano Enzo, Michelle Hunziker e Ezio Greggio. Tuttavia, tutti altri hanno dato un grande contributo allo sviluppo e la popolarità del telegiornale satirico in Italia.

Prima l’animatore del personaggio Gabibbo era Gero Caldarelli. Dagli anni 1990 a 2017 il doppiatore del personaggio era Striscia Lorenzo Beccati e nella stagione 2017/2018 il Gabibbo è stato animato da Rocco Gaudimonte.

Questo programma televisivo va in onda durante 30 anni. Per questo la stagione 2017/2018 la conduzione è affidata ai conduttori più storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Perché Striscia la Notizia è popolare in Italia?

Tra i vantaggi e le particolarità principali del programma televisivo sono:

  • È il programma l’unico nel suo genere che permette a ogni persona tutelarsi dalle ingiustizie e aiuta di portare alla luce i soprusi e gli sprechi.
  • Striscia la Notizia segnalazioni sono disponibili per ogni cittadino. Usando i contatti Striscia la Notizia si può contattare la redazione e mettere a conoscenza le situazioni irregolari.
  • Sono stati molti casi celebri sollevati dalla trasmissione, tra quali erano: MasterChef Italia 4, i vincitori di Festival di Sanremo, il caso del Tubo Tucker, il caso dell’uranio impoverito e altri.

Dal’anno della sua fondazione fino ad oggi questo telegiornale satirico è molto popolare in Italia. Attualmente la quantità di telespettatori e più di 5 milioni.

[Total: 0    Average: 0/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?