Select Page

Facebook Contatti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999
numero assistenza Facebook

Servizio Clienti Facebook

Come contattare Facebook in modo veloce e dove trovare i contatti Facebook?

La storia di creazione

Per tutti gli utenti di questa rete sociale sono disponibili alcuni contatti Facebook che aiutano a contattare Facebook e ricevere assistenza. Facebook è stato creato nel febbraio 2004. Il suo fondatore è Mark Zuckerberg e i suoi colleghi. Questo social network si basa su una piattaforma software che è scritta con l’uso di vari linguaggi di programmazione. Il nome di questa social media trae origine da una lista con nome e fotografia degli studenti che di solito le università degli Stati Uniti distribuiscono all’inizio dell’anno accademico.

Facebook ha diventato popolare in Italia nel 2008 quando è stata aggiunta la lingua italiana. Con ogni giorno Facebook si sviluppa e aggiunge le funzioni nuovi. La quantità di utenti anche saliva con ogni giorno e nel 2015 ha avuto un riscontro del fatto la presenza contemporanea di 1 miliardo di utenti nella rete sociale.

Cosa offre il centro Facebook?

Quando si appariscono le domande collegati con l’uso di servizi è necessario rivolgersi in Facebook centro assistenza, dove possono trovare non solo informazione riguardo i servizi, ma anche le risposte alle domande più frequenti.  In ogni caso tra i servizi principali che sono a disposizione degli utenti sono:

  • Profilo personale che premette di creare la pagina personale e aggiungere le fotografie, una lista dei suoi interessi, scambiare i messaggi con gli amici.
  • Pagina fan o pubblica che è molto comodo da usare alle aziende, imprese, organizzatori degli eventi, e altri comunità. Esistono anche le pagine pubbliche di interessi e persone famosi.

Quali sono le particolarità di Facebook?

Questa rete sociale ha diventato molto popolare nel tutto il mondo perché possiede molti vantaggi. Tra i principali sono:

  • La piattaforma online è programmata come un’unica applicazione e la tecnologia di Facebook permette di risparmiare l’utilizzo del processore dei suoi server.
  • La funzione di messaggi privati che permette agli utenti comunicarsi con gli amici in modo comodo e veloce.
  • Dal 2011 hanno diventati disponibili le funzioni di chiamate vocali, messenger e dal 2017 la funzione Stories.
  • Facebook sviluppa i suoi servizi ogni giorno, per garantire agli utenti la funzionalità buona non solo tramite PC, ma anche sulle sue applicazioni per dispositivi mobili.

Contatti Facebook. Come contattare assistenza Facebook?

Per contattare assistenza Facebook gli utenti possono usare i contatti seguenti:

Come contattare Facebook e ricevere la risposta veloce? Orario del lavoro di assistenza

Come ricevere il supporto? Orari di lavoro di www.facebook.com chat
Per ricevere assistenza in modo più veloce si può contattare la pagina www.facebook.com/facebook ed aspettare la risposta dagli esperti. È possibile ricevere la risposta degli esperti entro 24 ore. Sono sempre a disposizione.

Facebook numero verde e come ricevere il supporto tramite una telefonata per il numero assistenza Facebook in Italia?

Molti utenti stanno cercando i contatti Facebook telefonici e Facebook numero verde. Ma come contattare Facebook se hanno bisogno di aiuto urgente?

  • Si può contattare numero assistenza Facebook +39 02 00694800 in Italia e fare le domande.
  • Inoltre, quando l’utente ha un problema che deve essere risolta urgente, basta scrivere un messaggio per assistenza e inserire la parola Urgent. Bisogna anche ricordare che tutti gli operatori rispondono in inglese. Per trovare l’informazione sulla lingua italiana è necessario visitare la pagina e forum di centro assistenza.
[Total: 0    Average: 0/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?