Assistenza Clienti

WIND

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti WIND

☎ 895-9895-999

Scopri il numero Wind per l’assistenza clienti

Scopri il numero Wind per l’assistenza clienti. L’operatore Wind nasce nel lontano novembre 1997 frutto di joint venture tra Enel, France Telecom e Deutsche Telekom. Riesce ad ottendere da subito le licenze per la telefona fissa e per la telefonia mobile (GSM) nel 1998 rendendo però fruibili i servizi soltando nel 1999 raggiungendo il primo milione di clienti in soli sei mesi.

Numero clienti Wind – ☎ 155

L’anno duemila è l’anno della svolta con l’aggidicazione delle licenze di utilizzo dell’UMTS e l’acquisizione dell’operatore di telefonia fissa Infostrada con cui nel 2001 Wind veicolerà i primi servizi di ADSL. Gli anni a seguire sono molto proficui per l’operatore che andrà ad incorporare nelle proprie offerte tecnologie e novità ancora non utilizzate in Italia. Servizi UTMS, MMS, Adsl2+, portabilità del numero, con il raggiungimento di 20 milioni di abbonati nel 2010.

Wind mobile all’avanguardia anche sulla rete LTE

Wind non si ferma qui, infatti, dopo il raggingimento di traguardi importanti e partnership con importanti società, riesce ad aggiudicarsi le licenze per utilizzo della nuova tecnologie 4G/LTE iniziando nel 2013 la realizzazione della propria rete in collaborazione con Huawei e Sirti. Attualmente Wind è in trattativa per l’acquisizione dell’operatore mobile 3 ed è in Italia il terzo operatore di telefonia Wind mobile e il secondi di telefonia fissa.

Wind area clienti, assistenza e numero Wind

L’operatore Wind Infostrada è di sicuro all’avanguardia in tema di assistenza clienti, infatti l’assistenza Wind opera su diversi fronti per garantire un servizio sempre funzionale e veloce per permettere ai propri clienti di ricevere assistenza per eventuali disagi, disservizi o per l’eventuale configurazione Internet Wind. L’assistenza risponde sia tramite telefono (chiamando direttamente il numero Wind ☎ 155  che tramite applicazione compatibili per dispositivi Android e Apple dalla quale è possibile aprire ticket di assistenza e chattare direttamente con gli operatori, se questo non bastasse è possibile contattare direttamente il servizio assistenza Wind tramite la pagina Facebook dell’azienda.

Come opera l’assistenza Wind e Wind area clienti

L’assistenza come abbiamo detto opera su diversi fronti per garantire risoluzioni dei problemi n maniera sempre tempestiva, è possibile inoltre attraverso il portale accedere a Wind area clienti per visualizzare tutte le informazioni sulla propria linea telefonica.

Quali gli strumenti da utilizzare per risolvere i problemi Wind

Grazie ad un servizio assistenza estremamente evoluto sarà possibile in ogni momento utilizzare il servizio voce per risolvere i problemi più comuni e richiedere assistenza dedicata per ogni tipologia di problemi Wind. Oltre alla linea dedicata sarà inoltre possibile utilizzare l’applicazione MyWind e l’applicazione dedicata all’assistenza in tempo reale Wind Talk, l’area clienti Wind, la messaggistica istantanea della pagina ufficiale Facebook dell’operatore.

Cosa l’assistenza Wind può fare per voi

Come abbiamo detto l’assistenza Wind mette a disposizione diversi strumenti per entrare in contatto con i proprio clienti, ricordiamo quindi che è possibile contattare l’assistenza per:

  • Richiesta informazioni su eventuali offerte attive per il servizio voce o per la Wind adsl
  • Richiedere supporto tecnico per la configurazione Internet Wind (configurazione router)
  • Richiedere informazioni in merito alla fatturazione
  • Richiedere informazioni sulle bollette emesse
  • Segnalare guasti alla linea telefonica
  • Essere reindirizzati al reparto commerciale per l’attivazione o disattivazione dei servizi

In qualsiasi caso è possibile contattare l’assistenza clienti al numero Wind chiamando il  ☎ 155 attivo 24 su 24 tutti i giorni per richiedere informazioni tecniche, amministrative, richieste di informazioni sulle offerte in atto e per richiedere l’attivazione di una nuova linea telefonica o di un Wind adsl. Assistenza Wind numero – ☎ 155

Contattare-Wind

[Total: 8    Average: 4.4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?

📱 Chiama subito ☎