Assistenza Clienti

PayPal contatti

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti PayPal contatti

☎ 895-9895-999

PayPal contatti e assistenza

Ottenere da PayPal contatti e assistenza vuol dire  utilizzare al meglio tutte le funzionalità di questo metodo di pagamento tra i più usati al mondo. Con PayPal puoi inviare e ricevere denaro, acquistare e vendere oggetti tramite i siti di compravendita più conosciuti.

PayPal assistenza – ☎ 199-800-880

Anche chi non ha un account può usarlo per pagare con carta di credito appoggiandosi alla sua piattaforma. Ma per ottenere il meglio, si può aprire un account personale o  business collegando facilmente la propria carta di credito, conto bancario, senza poi doverle inserire nuovamente nei siti dove avviene la transazione.

Come funziona PayPal?

Vediamo come funziona Pay Pal e quali sono le operazioni principali

 

  • Inviare denaro
    Potete inviare denaro usando il saldo di Pay Pal oppure il saldo della carta o del conto bancario collegati. Potete inviare denaro a familiari e amici, vi basta inserire il loro indirizzo email e l’importo. Oppure potete usarlo per pagare gli acquisti online dagli appositi moduli che si aprono nel carrello dei rispettivi siti internet.
  • Ricevere denaro
    Potete ricevere denaro direttamente dai vostri amici o familiari, in questo caso incasserete l’intera cifra. Oppure potete ricevere denaro in seguito ad una transazione commerciale, in questo caso vi sarà trattenuta una piccola percentuale per la tariffa di Pay Potete ricevere denaro da tutto il mondo anche in altre valute e successivamente cambiarle in euro.
  • Trasferire denaro

Potete trasferire facilmente il denaro dal conto PayPal alla vostra carta o conto bancario con un semplice click, la transazione prevede 1-2 giorni lavorativi.

 

Per qualunque informazione sul funzionamento o se le operazioni non vanno come previsto, si può contattare l’assistenza clienti PayPal a seconda delle esigenze.

Contestare una transazione tramite il Servizio Clienti PayPal

Il Servizio Clienti PayPal è utile in tutti i casi in cui volete contestare una transazione quando:

  • Non avete ricevuto l’oggetto
  • Avete ricevuto l’oggetto sbagliato
  • Non riconoscete un pagamento

 

Facendo questo tipo di segnalazione, il centro risoluzioni aprirà una controversia e contatterà il venditore. Il pagamento sarà bloccato fino alla risoluzione della controversia.

 

Come raggiungere il servizio clienti: PayPal Contatti

Se invece volete che PayPal contatti il cliente, collegatevi al sito www.paypal.it. In questo caso sarà l’assistenza a contattarvi via email. Perchè questo metodo sia efficace  è necessario cliccare sulla voce “contattaci” presente all’interno del sito, e selezionare gli argomenti da un menu a tendina.

Ad esempio se avete riscontrato problemi sul conto e  sul saldo, oppure volete rimuovere i limiti di ricezione annuali o volete passare da un conto personale a un conto business. Una volta scelto l’argomento spiegate il vostro problema nel testo del messaggio.

La risposta in genere è molto veloce e avviene entro le 48 ore via email.

Tuttavia se avete bisogno di informazioni urgenti o comunque preferite parlare con un operatore è meglio rivolgersi direttametne al customer care via telefono – ☎ 199-800-880

PayPal Assistenza telefonica: Numero PayPal

Per parlare con un operatore componete il numero – ☎ 199-800-880

Il numero di telefono PayPal è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 e nel fine settimana dalle 10:00 alle 19:30 per  soddisfare ogni vostra necessità. Anche in questo caso però occorre collegarsi al sito e cliccare sulla voce contattaci, in questo modo si ottiene un codice univoco necessario ad identificare il chiamante per essere sicuri di dare le informazioni al titolare del  conto. Il codice è usa e getta e scade dopo 60 minuti. Per ottenere da PayPal contatti e informazioni collegandovi al sito.

WEB-PAYPAL contatti

[Total: 3    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?

📱 Chiama subito ☎