Select Page

Numero verde LIDL

800 48 00 48

Numero verde LIDL

Vuoi telefonare il numero verde LIDL? Guarda qui LIDL contatti attuali!

LIDL Italia

LIDL è la catena internazionale dei supermercati che è stata fondata nel 1930 in Germania. Negli anni seguenti sono stati creati i primi supermercati in Germania e altri paesi dell’Europa orientale. Il primo punto vendita in Italia è stato aperto nel 1992 in provincia di Vicenza. Attualmente sono presenti più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale. A disposizione dei consumatori sono tutti LIDL contatti attuali. In questo modo si può richiedere informazioni necessari o contattare numero verde LIDL per ricevere assistenza.

Stai cercando LIDL contatti? Guarda qui Numero verde LIDL!

Per sapere di più e richiedere informazione dettagliata sull’attività dei supermercati è necessario sapere questi contatti LIDL:

  • Il sito ufficiale lidl.it/it/ dove è possibile trovare tutte le informazioni necessario o contatti di assistenza clienti LIDL. Sulla pagina principale si può vedere le offerte settimanali e altri offerte attuali.
  • Sul sito sono presenti anche le categorie dei prodotti e i marchi disponibili in supermercati
  • Tramite l’area “Filiali e orari di apertura” si può ricercare il supermercato più vicino e sapere gli orari di lavoro.
  • In generale sul sito è presente tutta informazione necessaria sull’attività di LIDL Italia, ma talvolta è necessario chiamare LIDL numero verde è 800 48 00 48 per fare le domande aggiuntivi e richiedere assistenza.
  • È possibile anche scrivere una richiesta di assistenza per email: [email protected]
  • La direzione generale di LIDL Italia si trova sull’indirizzo: Via Augusto Ruffo, 36 37040 Arcole (Verona).

Orari di lavoro dell’assistenza LIDL

Orari di LIDL assistenza clienti sono seguenti:

  • LIDL telefono è attivo dal lunedì al sabato nelle ore 8.00 – 20.00.
  • Tutti gli orari dei supermercati sono presenti sul sito. Tuttavia, di solito i supermercati sono aperti dalle 8.00 alle 22.00.

Contatta LIDL numero verde e scopri quali problemi possono essere risolte via LIDL telefono

Sul sito ufficiale si può non solo trovare le offerte attuali, ma anche leggere quali esistono le garanzie per clienti. Si può sempre inviare una richiesta di informazione per email di assistenza, però, esistono le situazioni quando è meglio telefonare al numero verde e parlare con gli specialisti. Telefonando al numero di assistenza LIDL si può:

  • Parlare con un operatore e richiedere gli indirizzi delle filiali LIDL più vicini.
  • Richiedere informazioni sui prodotti e precisare a quali standard di qualità sono mirati i prodotti LIDL.
  • Durante una conversazione telefonica si può anche richiedere informazioni cosa fare quando l’articolo acquistato è difettoso.

Ogni cliente può leggere le risposte alle domande più frequenti sul sito principale o contattare assistenza telefonica. Gli operatori di LIDL servizio clienti sono sempre pronti di aiutare.

I servizi per clienti

Per i consumatori dei supermercati LIDL sono disponibili i servizi seguenti:

  • Solo la merce fresca e della massima qualità.
  • La garanzia totale di rimborso e la possibilità di restituire un prodotto.
  • La pulizia nei supermercati e i tempi di attesa brevi alle casse.
  • Diversi metodi di pagamento.
  • Le offerte migliori e promozioni speciali.

Le particolarità di LIDL servizio clienti

A disposizione dei consumatori è l’applicazione LIDL per IOS, Android e Microsoft che permette di scoprire tutte le ultime offerte disponibili in negozio. Inoltre, tramite l’applicazione si può fare la lista delle spese e salvare le promozioni migliori. Servizio clienti LIDL aiuta sempre ad ogni cliente di risolvere un problema in modo sia telefonico che online.

Storia di fondazione

Il nome completo della società è LIDL Stiffung & Co KG. Attualmente LIDL è la parte del Holding Schwarz che include anche altre catene dei supermercati tedesche. Questa compagnia è stata fondata nel 1930 e da quel tempo ha cominciato a sviluppare la sua rete e offrire il miglior servizio ai suoi clienti. Il primo supermercato in Italia è stato aperto il 26 marzo 1992 nella comune di Arzignano.

La popolarità e le ultime notizie della società

Attualmente LIDL è la rete dei supermercati nei alcuni paesi europei. La quantità di punti vendita in Italia è oltre 600. Più di 4 milioni dei clienti che ogni settimana fanno le spese presso i supermercati LIDL. La formula del successo di Lidl Italia si basa sui valori di Italianità, Qualità, Persone e Convenienza. A disposizione dei consumatori sono tutti LIDL contatti e anche Numero verde LIDL per risoluzione delle domande possibili in modo più veloce.

Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?