Select Page

Centro assistenza Facebook

+39 02 00 69 48 00

Centro assistenza Facebook

Cerchi i contatti di centro assistenza Facebook? Comincia il chat Facebook!

L’attività di Facebook

Ogni utente della rete sociale può contattare il centro assistenza Facebook e cominciare il chat Facebook per richiedere informazione necessaria o ottenere il supporto. Facebook è la rete sociale famosa in tutto il mondo che offre agli utenti la possibilità di comunicazione con gli amici e diversi servizi aggiuntivi. Facebook ha cominciato a svolgere la sua attività nel 2004 e finora rimane uno dei siti più frequentati.   

Vuoi sapere Facebook Italia contatti? Guarda qui come contattare Facebook assistenza!

Per ottenere il supporto Facebook è necessario sapere i contatti seguenti:

  • Il sito web ufficiale è facebook.com. Per cominciare ad usare i servizi è necessario effettuare la registrazione. Sul sito si può trovare i suoi amici e poi cominciare un chat, fare nuove conoscenze e condividere i suoi pensieri o immagini.
  • Per contattare Facebook assistenza basta accedere all’area “Aiuto e contatti”. Nella sezione del centro assistenza si può trovare la domanda che più si adisce alla problema e cliccare per vedere le soluzioni proposte.
  • Tra i moduli di contatto più popolari nel centro di assistenza sono: le condizioni d’uso Facebook, richieste di rimozione foto e gestione delle pagine.
  • Gli utenti possono anche visitare la sezione «Domande frequenti» e leggere le risposte alle domande comuni.
  • Facebook Italia contatti sono: 20122, Milano, Piazza Missori, 2.
  • È possibile anche contattare il numero Facebook della sede italiana: +39 02 00 69 48 00.
  • Gli utenti possono anche inviare le sue domande e richieste alla community nel forum di assistenza. Così è possibile sfogliare un archivio delle richieste di informazioni già esistenti o fare la sua domanda.

Quali sono orari di centro assistenza Facebook e come si può cominciare il chat di Facebook?

Gli orari di lavoro del Facebook sono:

  • È possibile cominciare il chat di Facebook dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 19.00 e contattare il team di supporto attraverso il modulo speciale. In questo modo gli utenti possono ottenere la risposta immediatamente.
  • Le risposte alle altri richieste degli utenti vengono inviati entro 24-48 ore.

Perché non esiste il numero Facebook e non si può contattare assistenza telefonicamente?

Bisogna ricordare che non esiste ancora unico Facebook numero verde perché questo social network viene usato da moltissime persone nel tutto il mondo, così non esiste assistenza telefonica Facebook. Per questo è meglio contattare servizio clienti Facbook online e cominciare un chat con operatori responsabili. Gli specialisti di Contact Centre leggono tutte le richieste e sempre danno le risposte.

 

Quali servizi offre Facebook?

Tra i servizi principali disponibili sulla piattaforma Facebook sono:

  • La possibilità di creare il profilo personale o il profilo business dell’azienda. Tramite il profilo business si può fare pubblicità e sviluppare il proprio brand.
  • Gli utenti possono comunicarsi con gli amici in modo molto comodo e veloce usando il messenger di Facebook o facendo una videochiamata.

Chat Facebook e altri vantaggi per gli utenti

Tra i vantaggi principali perché usare Facebook sono:

  • Gli utenti del tutto il mondo possono condividere le notizie, creare i gruppi e fanpage.
  • I clienti business possono fare pubblicità su Facebook e promuovere il suo brand.
  • Per ottenere il supporto non è possibile telefonare il numero Facebook, ma gli utenti possono cominciare il chat con centro di assistenza.

Origini e la storia

L’idea di creazione del Facebook appartiene al Mark Zuckerberg. La rete sociale è stata creata nel 2005. Nel 2008 Facebook ha diventato popolare in Italia, quando è stato introdotto in italiano. Poco tempo dopo è stato fissato il record – più di milione delle visite contemporanee del sito.

 

La popolarità di Facebook

Attualmente Facebook è una delle reti sociali più popolari nel mondo. L’interface del sito è stato introdotto in 70 lingue. Per cominciare a usare i servizi di questo social media basta creare il profilo personale o la pagina pubblica (per gli utenti business). La popolarità di Facebook cresce con ogni giorno perché è molto comodo a usare questa rete sociale. Gli utenti possono non solo leggere le notizie, partecipare nelle discussioni e comunicarsi con gli amici, ma anche ottenere il supporto e contattare centro assistenza Facebook, cominciando il chat Facebook non solo con gli amici, ma anche con gli operatori responsabili.

Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?