Select Page

Area Clienti

Telecom

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Telecom Area Clienti

Contatta Telecom area clienti per ogni tua necessità

 

Telecom area clienti conosciuta meglio come My Tim è la sezione dedicata alla gestione della propria linea telefonica fissa, mobile o entrambe.

 

Telecom Italia è il più grande e importante operatore di telefonia fissa e mobile italiano che gestisce parte della rete internet e intranet della pubblica amministrazione oltre ad offrire servizi telefonici anche fuori dal territorio nazionale. Le origini di Telecom risalgono al 1925, inizialmente divisa in cinque compagnie ben distinte da nord a sub (sedi principali Torino e Milano), solo nel ’64 le cinque compagnie vengono riunite in un unica compagnia che prende il nome di SIP.

 

Telecom (Area Clienti) – ☎ 187

Telecom nasce ufficialmente nel 1994 dalla fusione della società SIP con altre importanti società italiane legate al mondo delle Telecomunicazioni. L’anno seguente il 1995 vede la nascita di Tim (acronimo di Telecom Italia Mobile), azienda dedicata alle comunicazioni mobili, in seguito nuovamente acquisita dalla società madre Telecom.

Nel 1997 Telecom viene privatizzata e fino agli inizi degli anni duemila sono diverse i gruppi che ne prenderanno il controllo. Telecom Italia rimane uno degli operatori di teleofnia mobile e fissa più importanti non solo in Italia ma anche all’estero, con l’introduzione di importanti brevetti. Della fibra ottica e della nuova tecnologia LTE/4G negli ultimi anni, ha apportato importanti aggiornamenti alla propria offerta commerciale. Inoltre durante il 2015 il brand Tim è divenuto il nome ufficiale dell’azienda e racchiude tutta l’offerta Telecom Italia di telefonia fissa e mobile.

Telecom area clienti meglio conosciuta come My Tim

Da quando il brand Telecom è stato accorpato al marchio Tim, l’area clienti per la gestione della propria linea telefonica mobile e fissa è stata sostituita da My Tim (Telecom area clienti) essa può essere raggiunta collegandosi al sito dell’operatore o tramite applicazione mobile.

Come sopra riportato attraverso la nuova area clienti è possibile gestire le proprie linee telefoniche che siano esse di telefonia fissa o di telefonia mobile, direttamente dal portale Tim dove è possibile accedere a due aree cliente ben distinte tra loro per gestire e monitorare al meglio i consumi, le fatture, i servizi, i pagamenti, le ricariche telefoniche e molto altro ancora.

Chiama o contatta l’assistenza Telecom

Sul sito dell’operatore è possibile accedere al servizio assistenza (assistenza Telecom) e di conseguenza a tutte le varie sezione dedicate alle possibili richieste da parte degli abbonati Tim. Da precisare che oltre alle sezione assistenza presenti sul sito dell’operatore negli ultimi anni sono state introdotte anche le applicazioni per dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, compatibili con sistemi Android e Apple.

Grazie al servizio assitenza presente sul sito web ufficiale di Tim è possibile avere informazioni e aiuto su determinati argomenti e servizi:

  • Informazioni e assistenza sulla gestione della linea telefonica mobile e fissa e sui servizi ad essa associati
  • Monitoraggio e consultazione di costi e pagamenti
  • Supporto tecnico e configurazione di apparati come router, modem, ADSL, telefoni, chiavette USB e altro ancora
  • Aiuto e assistenza sul servizio Smart Life

Contatta ora Telecom servizio clienti per le tue necessità

Se hai bisogno di assistenza è possibile contattare Telecom servizio clienti per qualsiasi tipo di aiuto o informazione. Il servizio è attivo sette giorni su sette e i consulenti Telecom risponderanno a tutte le richieste in ambito amministrativo o commerciale, oltre alle specifiche richieste di assistenza sulla linea telefonica fissa e mobile e su tutte le problematiche inerenti Adsl su rete fissa e la navigazione online da tablet o smartphone.

 

Chiama il numero Telecom per avere aiuto e assistenza

Telecom mette a disposizione oltre alla sezione clienti (Telecom area clienti) My Tim, anche il numero Telecom 1122 per entrare in contatto diretto con i consulenti e i tecnici. Come menzionato precedentemente il servizio è attivo tutti i giorni e il call center Telecom risponderà a tutte le richieste degli abbonati tempestivamente.

Telecom Italia (Area Clienti) –  187

WEB-TELECOM-area-clienti

 

 

[Total: 6    Average: 4.3/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?