Assistenza Clienti

Numero DHL

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti DHL

☎ 895-989-5999

DHL telefono per informazioni sulle spedizioni

DHL è un azienda storica di trasporti, nata negli Stati Uniti precisamente nella città di San Francisco intorno agli 60. Nella fase iniziale di attività, DHL operava soltanto all’interno del territorio degli USA e le isole Hawaii.

DHL telefono – ☎ 199-199-345

DHL come compagnia di spedizioni si specializza inizialmente nella consegna espressa di pacchi di piccole dimensioni e fascicoli all’interno del territorio nazionale ma ben presto avvia le spedizioni in tutto il mondo di qualsiasi tipo di merci. Verso la fine degli anni novanta le poste tedesche danno il via ad un piano di acquisizione della compagnia DHL che nel 2002 diventerà tedesca al cento per cento.

Attualmente DHL è di sicuro una delle compagnie di trasporto più grandi e conosciute al mondo, prima compagnia di spedizioni ad adottare aerei di proprietà per la movimentazione delle merci, ne possiede oltre 400 e oltre 280,000 dipendenti in tutto il mondo.

DHL telefono per tracciare i tuoi pacchi

DHL è una compagnia di consegne che opera a livello globale, come abbiamo menzionato precedentemente, nasce negli Stati Uniti e in seguito intorno all’inizio degli anni duemila viene acquisita al 100% dalle poste tedesche.

L’acquisizione porta la compagnia, già al top nella categoria, ad un livello superiore in stile tedesco fornendo servizi ancora più veloci e sicuri.

Possibile contattare DHL via telefono per richiedere le seguenti informazioni:

  • Per richiedere un codice cliente e poter effettuare spedizioni online
  • Per richiedere materiale da imballaggio per spedizioni sicure
  • Richiedere copia di documenti doganali
  • Per richiedere supporto nello sdoganamento delle merci
  • Per contattare il centro assistenza clienti

Una compagnia così ben organizzata e grande ha messo sul campo un sistema di assistenza facile da contattare (DHL telefono) sia con i classici metodi, come il telefono, che con strumenti telematici che restituiscono in tempo reale la posizione della spedizioni.

DHL contatti – ☎ 199-199-345

DHL Italia corriere espresso di qualità

Le sede italiana di DHL (DHL Italia) opera in maniera egregia su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvenga di solito in 24 ore sul territorio nazionale e in 36 sulle isole. Sul sito ufficiale www.dhl.it sono presenti tutti i servizi di assistenza e di rintracciabilità delle spedizioni ai quali è facilmente accedere grazie alle diverse aree dedicate.

DHL express per spedire in tutto il mondo in maniera facile e veloce

Il servizio DHL express rappresenta la punta di diamante della compagnia. Spedire pacchi a livello internazionale con DHL infatti risulta molto semplice e sicuro grazie agli innumerevoli servizi messi a disposizione dalla compagnia.

  • Tracciabilità della spedizione in tempo reale
  • Modulo di richiesta spedizione online
  • Richiesta assistenza doganale
  • ed altro ancora…

Chiama il numero DHL per la tua assistenza personalizzata

Spedire con DHL è davvero un esperienza unica, la compagnia infatti mette a disposizione tanti servizi utili per chi deve effettuare una spedizione sia sul territorio nazionale che internazionale. Richiedere assistenza è molto semplice basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda per reperire il numero DHL per l’assistenza clienti oppure contattare DHL direttamente tramite email. L’assistenza clienti reperibile direttamente tramite telefono DHL è attiva tutti i giorni 24 ore su 24.

DHL telefono – ☎ 199-199-345

WEB-DHL telefono

[Total: 50    Average: 3.1/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?

📱 Chiama subito ☎