Select Page

ASSISTENZA DE LONGHI

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

ASSISTENZA DE LONGHI

Cerca come rivolgersi ad Assistenza De’Longhi? Trova i De’Longhi Contatti qui

La guida per i consumatori come contattare Assistenza De’Longhi tramite i diversi tipi di De’Longhi Contatti per ottenere informazioni delle offerte di azienda.

La storia

Assistenza De’Longhi è disponibile per i suoi consumatori. De’Longhi è la società italiana che è il leader nel settore di prodotti per la climatizzazione di ambiente, riscaldamento, apparecchi per  cottura e preparazione di caffè. Attualmente questo marchio è riconosciuto nel tutto il mondo come il produttore delle macchine da caffè e del comfort. Ma prima è stata fondata nel 1902 con lo scopo di produzione i sistemi di riscaldamento che sono stati poi distribuiti dalle altre imprese. E solo nel 1974 è apparso il marchio  De’Longhi con la produzione del suo primo radiatore ad olio. Durante la sua storia De’Longhi ha acquistato alcuni aziende come Simac e Climaveneta. In questo modo l’assortimento di compagnia si allargava con ogni anno e l’azienda ha cominciato a lavorare nel settore della climatizzazione, elettrodomestici per la cucina e gli apparecchi per stiratura. Nel 2001 De’Longhi è stata quotata alla Borsa di Milano.  Dagli anni 2001 a 2015 l’azienda si migliorava la qualità dei suoi prodotti elettrodomestici, si perfezionava le sue macchine da caffè e gli apparecchi per il clima per acquistare lo spazio sul mercato italiano e mondiale.

Le particolarità di società

Tra i vantaggi principali di De’Longhi sono seguenti:

  • Sono state acquistate le aziende note con i suoi prodotti di alta qualità, tra quali sono Kenwood Limited, l’Ariete e Campi Bisenzio.
  • È stato prodotto il famoso climatizzatore portatile “Pinguino”.
  • Lo scopo principale di attività di azienda è offrire i prodotti innovativi e qualitativi ai suoi clienti.

Assistenza De’Longhi

Rivolgendo nel servizio clienti De’Longhi ogni consumatore può ottenere tutti informazioni necessari relative a macchine per caffè, elettrodomestici per la cucina, gli apparecchi di riscaldamento e ferri da stiro. È possibile anche chiedere gli indirizzi dei centri di assistenza autorizzati. Si può richiedere un manuale d’uso e guardare il catalogo dei prodotti online. Per di più sul sito ufficiale si può trovare informazione dettagliata di ogni apparecchio, i suoi dati tecnici e l’informazione dove acquistarlo.  

De’Longhi Contatti

Esistono De’Longhi contatti e metodi di comunicazione seguenti:

https://www.youtube.com/user/DeLonghiAppliances

Centro Assistenza De’Longhi e orari di lavoro

L’orario di lavoro di ogni centro assistenza è unico, per questo al’inizio è necessario guardare tutta l’informazione online e prima della visita telefonare nel centro per precisare  il suo orario di lavoro. Il telefono di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Servizio Clienti De’Longhi

Tramite una telefonata nel assistenza De’Longhi ogni consumatore può richiedere informazioni degli apparecchi e chiedere l’operatore a spiegare la differenza tra alcuni modelli. Inoltre, tutti gli esperti sono ben preparati  ed aiutano a risolvere ogni dubbio e scegliere il prodotto che corisponderrà alle tutte esigenze del cliente.

[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?