Select Page

Assistenza Clienti

Numero Sky

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti Sky

Servizio clienti Sky: Aassistenza (Sky) e informazioni personalizzate h24

Una forma rivoluzionaria di intrattenimento, ancora adesso unica nel panorama televisivo italiano. Sky, dal luglio 2003, rappresenta una offerta particolare e personalizzata per quanti vogliono avere una vasta rosa di scelta, di fronte a programmi sempre uguali a se stessi della rete generalista. Con la tv tematica, è possibile avere un ruolo attivo nella decisione del genere e degli argomenti  che più interessano nel corso della giornata.

 

Assistenza Sky – ☎ 800980980

 

Il tutto con il supporto delle tecnologie più innovative: dalla possibilità di dare un momentaneo stop al format in corso, fino alla decisione di registrarlo per poi vederlo ancora. In tal modo la programmazione è sempre più ricca e la gamma delle promozioni è differenziata, a seconda delle stagioni. Con servizi come Sky On Demand, poi, si può scaricare e confermare sull’hard disk del decoder ciò che si intende approfondire in seguito. A questo è associato un servizio clienti Sky per la cura di ogni esigenza di chi ha acquistato il pacchetto abbonamenti con la compagnia. Quotidianamente sono almeno 50mila i contatti che vengono gestiti e serviti da personale specializzato.

Sky telefono, il team di customer care per risolvere ogni esigenza

 

L’assistenza Sky, fornisce 24 ore su 24 soluzioni a qualunque tipo di problema, tecnico o logistico che sia, con grande cura. Questo perché il cliente possa ottenere da Sky al telefono il massimo del servizio, all’altezza di ciò che intende realizzare il gruppo: un vantaggio davvero completo per chi accende il proprio televisore e cerca relax ed evasione dai pensieri  e problemi personali.

Numero clienti Sky

 

Chiamare il numero, mai stato così facile! Sky telefono –☎ 800980980

Contatta Sky: numeri di telefono ed area Fai da te (Servizio clienti Sky)

 

Chi desidera chiarimenti o aiuto può chiamare il numero clienti Sky, digitando lo ☎ 800980980 (o per parlare con un operatore ☎ 800980980) o affidarsi al super completo e facile Sky on line. Sul sito di www.Sky.it, basta quindi selezionare una delle richieste che gli utenti fanno più frequentemente e scoprire i vari canali adatti al contatto. In poco tempo, sarà facile trovare la voce perfetta per le proprie esigenze.

Sky on line

Ancora, si può scaricare l’app Sky fai da te da smartphone e tablet. In più, si può pure scegliere di chattare con un operatore per avere assistenza immediata o optare per un semplice sms o email.

 

L’assistenza clienti Sky fornisce un servizio personalizzato ed esaustivo, puntando sui canali preferiti dal clienti e sull’argomento che più segue. Viene incontro alle sue esigenze, essendo contattabile dal telefono, al web dai, social media.

Servizio clienti Sky: l’assistenza Sky

Sul sito è facile navigare e optare per ciò che più interessa. L’area è divisa in sezione:

  • conosci,
  • gestisci
  • contatta

Per facilitare il servizio, poi, si può cliccare sulle frasi e i quesiti più richiesti come la guida alla lettura della fattura, i dati che servono per abbonarsi, la possibilità di attivare degli extra e i passaggi per pagare online le fatture. Il telefono Sky o l’assistenza online. Il cliente, dunque, non è mai solo e quando vuole godersi un momento sul divano a guardare la tv, sa bene che non avrà mai problemi che non si possano risolvere in pochi minuti, prima che inizi il proprio programma preferito.

Servizio clienti Sky –  800980980

WEB-Servizio-clienti-Sky

 

[Total: 8    Average: 4.1/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?