Select Page

GTT numero verde

800 019153

GTT numero verde

Vuoi sapere qual’è GTT numero verde? Guarda qui GTT telefono e chiama assistenza!

L’attività di GTT e come contattare GTT Torino telefono

Gruppo Torinese Trasporti è la società di trasporto pubblico che è stata fondata in seguito della fusione di Azienda Torinese Mobilità e Società per Azioni Torinese Trasporti Intercomunali. GTT è la società leader nell’area della mobilità con la quantità dei passeggeri più di 200 milioni all’anno. In questo modo a disposizione dei passeggeri sono tutti contatti, includendo GTT telefono. Telefonando a GTT numero verde i passeggeri possono richiedere informazioni sui biglietti e abbonamenti, fare le domande riguardo le linee, orari e mezzi di trasporto.

Stai cercando GTT contatti ? Guarda qui GTT numero verde!

Per sapere di più sulla attività della società è necessario sapere seguenti GTT contatti:

  • Il sito ufficiale gtt.to.it/cms dove sono presenti gli orari di trasporto, informazione sui servizi per i passeggeri, il calcolatore del itinerario.
  • Sulla pagina principale del sito si può vedere alcune aree, dove sono presenti informazioni sui biglietti abbonamenti, gli orari, rete urbana e altri servizi importanti. Esiste anche la possibilità di cominciare un chat con assistenza e trovare i contatti attuali. Inoltre, sono presenti i contatti degli uffici diversi.
  • È possibile contattare numero verde GTT 800 019153 per le chiamate da rete fissa e il numero GTT 011 0672000 per le chiamate da cellulare.
  • Per contattare Ufficio Relazioni con clienti a Torino (Servizio Ferroviario) è necessario sapere l’indirizzo: Via Giachino, 10/b. GTT Torino telefono è 011 2165352, email: [email protected]t.to.it

Quali sono orari di assistenza e quando risponde GTT telefono?

Gli orari di assistenza telefonica sono:

  • La risposta automatica è attiva 24 ore su 24.
  • Gli operatori di Call Center rispondono dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19.30.
  • Ufficio Relazioni è aperto nelle ore 8.00-17.00, tutti i giorni, eccetto sabato e domenica.

Come contattare il numero verde GTT e richiedere informazioni sui trasporti?

Telefonando al numero verde GTT Torino si può:

  • Parlare con operatori di assistenza e fare le domande sui servizi ferroviari e servizi di Torino e cintura.
  • Richiedere informazioni sul trasporto pubblico e abbonamenti.
  • Durante una telefonata è possibile anche precisare informazione sui servizi offerti da Centri ai clienti GTT e gli orari di apertura.

I servizi per i passeggeri

L’obiettivo principale di attività della società GTT è offrire i servizi di trasporto pubblico locale. Tra i servizi, disponibili ai passeggeri sul sito principale sono:

  • Calcolo percorso (che aiuta a fare la ricerca avanzata inserendo l’indirizzo di partenza e di arrivo).
  • Esistono le linee urbane e suburbane, che collegano Torino e i comuni di prima cintura. Per cominciare a viaggiare i passeggeri possono acquistare i biglietti online. Sul sito sono presenti i biglietti di corsa singola, speciali e carnet. Inoltre, si può anche acquistare i biglietti presso i punti di vendita.
  • Sul sito si può non solo cominciare un chat con gli operatori di assistenza, ma anche vedere tutte le linee e orari dei trasporti.

Perché usare i servizi di trasporto del gruppo GTT e quali sono i vantaggi principali?

Quotidianamente la quantità di passeggeri quali utilizzano il trasporto urbano e suburbano di GTT è oltre 640 000. Tra i vantaggi principali di GTT servizio clienti sono:

  • Acquisto o rinnovamento online dell’abbonamento per il trasporto pubblico. È necessario effettuare la registrazione e avere una carta bancaria.
  • A disposizione dei passeggeri sono le rivendite ufficiali, gli sportelli e Centri di Servizi. Per trovare la rivendita più vicina è necessario vedere l’elenco di tutti rivenditori sul sito.

Quando e come è stata fondata la società?

Gruppo Torinese Trasporti ha cominciato la sua attività il 1 gennaio 2003, dopo la fusione di 2 aziende di trasporti a Torino. In questo modo è stata fondata il gruppo che ha cominciato a gestire la rete urbana e suburbana di Torino, la rete extraurbana con circa 80 linee autobus, la rete ferroviaria e la rete urbana della città.

Le particolarità di Gruppo Torinese Trasporti

Attuali GTT informazioni sul tipo di attività e le sue particolarità è possibile vedere sulla piattaforma web ufficiale. Inoltre, si può non solo acquistare un biglietto online o rinnovare il suo abbonamento, ma anche leggere le domande e risposte (FAQ) e poi telefonare GTT numero verde. Sul sito è possibile vedere anche GTT telefono dell’Ufficio ferroviario e tutte le sede di GTT.

Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?