Select Page

NUMERO TRENITALIA

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

NUMERO TRENITALIA

Come trovare il Numero Trenitalia per telefonare in Call Center Trenitalia

La guida per passeggeri dove trovare il Numero Trenitalia per ottenere le informazioni necessari del acquisto o cambio dei biglietti in Call Center Trenitalia.

La storia di società

Prima di telefonare per il numero Trenitalia bisogna sapere il tipo della società e  la sua attività.  Questa società si occupa del trasporto ferroviario passeggeri. Il suo nome la società ha ricevuto nel 2000 con divisione di Gruppo Ferrovie dello Stato Spa su alcuni settori.  Trenitalia realizza il trasporto di passeggeri nei direzioni regionali, nazionali ed internazionali. Durante la sua storia ha sottoscitto alcuni contratti con lo stato per fare servizio di trasporti ferroviari qualitativi. Quindi vengono stati sviluppati alcuni direzioni tra i regioni e sono stati individuati i treni di vario tipo e velocità. Per esempio il Divisione Passeggeri eseguisce il trasporto coni treni ad’alta velocità. Tra questi treni sono Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. I treni di tale tipo uniscono più di 250 città, capoluoghi ed aree turistiche. Il Divisione Regionale realizza il trasporto nel regioni e province autonome. Anche nella società è esistono alcuni altri divisioni che si occupano di cargo e trasporto di merci.

Le caratteristiche principali

Tra gli acquisizioni della società si può individuare:

  • Nel 2013 è stato emmesso il biglietto elettronico e così è diventato possibile per ogni passeggero di mostrare un biglietto sul proprio dispositivo elettronico.
  • Per il traffico feroviario internazionale Trenitalia collabora con altre imprese ferroviarie.
  • Per i clienti ci sono alcuni posti di vendita dei biglietti diretti (tramite biglietterie) ed indiretti (con l’aiuto di agenize di viaggio) e anche l’acquisto via web.

Le domande che possono essere risolti con Trenitalia Assistenza

Trenitalia prende cura ai propri passeggeri e fa molto attenzione al servizio clienti.  Per ottenere Trenitalia informazioni delle tariffe, la disponibilità dei posti, l’informazione del’acquisto o prenotazione di Trenitalia biglietti, ogni passeggero può rivolgersi a Trenitalia assistenza.

Contatti Trenitalia

Per comunicazione veloce e prenotazione dei biglietti è necessario usare questi canali di comunicazione:

https://www.facebook.com/FondazioneFsItaliane .

Orari di lavoro di Call Center Trenitalia

I numeri  89 20 21, 063000 e 199 89 20 21 sono attivi sempre 24 ore su 24, invece il numero 02 32 32 32 è disponibile dalle ore 6.45 alle 21.30, anche nei giorni festivi. Quando il passaggero si trova all’estero e ha la necessita di precisare qualcosa, è possibile chiamare il numero telefono Trenitalia +39 06 68475475 tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 23.59.

Una telefonata per il Numero Trenitalia

Chiamando per il numero Trenitalia ogni passeggero può ottenere l’assistenza qualitativa di operatore e chiedere informazioni di acquisto biglietti, cambio, prenotazione o rimborsi. Un specialista aiuta sempre a sciogliere i dubbi. Inoltre, chiamando nel call center si può ascoltare Radio FS per essere al corrente delle ultime notizie sul trafico ferroviario.

Assistenza Clienti Trenitalia contatti

[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?