Assistenza Clienti

Numero TRE

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999

Assistenza Clienti TRE

☎ 895-9895-999

Numero Tre per la tua assistenza

 

Numero Tre per la tua assistenza. L’operatore di telefonia mobile H3G Italia meglio conosciuto come Tre, nasce a Milano nel 1999. L’operatore negli anni ha introdotto sul mercato mobile italiano molte novità. Un esempio su tutti sono i primi cellulari compatibili con lo standard UMTS che hanno reso possibile effettuare le prime video chiamate e novità degli ultimi anni, piani di abbonamento con smartphone incluso punto forte dell’operatore in Italia.

Per parlare con un operatore Tre – ☎ 133

Tre Italia, rimane però società italiana per ben poco tempo, infatti già nel duemila viene acquisita da una società cinese ed entra a far parte di un gruppo di operatori mobili presenti in ogni parte del mondo.

Attualmente Tre Italia è il quarto operatore mobile in Italia dopo Tim, Vodafone e Wind con circa dici milioni di SIM attive. Importanti novità sull’operatore sono arrivate proprio durante l’estate 2015 con un nuovo accordo di fusione con l’operatore Wind che sancirà presto la nascita di un nuovo operatore mobile.

Chiama il numero Tre per la tua assistenza

L’operatore Tre dispone di un centro assistenza clienti molto avanzato, grazie anche a servizi automatici di risposta, sempre in evoluzione. Chiamare il numero Tre permette di conoscere tutte le informazioni sulla propria SIM o sul proprio piano di abbonamento, consultare il proprio piano tariffario e il credito residuo oltre a richiedere assistenza generica sulle più comuni problematica relative al proprio numero.

Tre telefonia un passo avanti nel mondo della telefonia mobile

Tre Italia è stato uno dei primi operatori a fornite ai propri clienti anche il cellulare o la smartphone di nuova generazione compreso nel prezzo dell’abbonamento mensile. Un idea che da subito ha dato i suoi frutti in Italia, infatti sono molte le persone che hanno scelta i servizi Tre telefonia, proprio grazie ai pacchetti tutto incluso.

Chiamare il numero assistenza Tre per richiedere informazioni

Se siete clienti Tre, privati o business l’operatore mette a disposizione per voi due numeri da chiamare (numero assistenza Tre) per richiedere assistenza dedicata. Garantire servizi dedicati per le due ben distinte categorie di utenza è il modo che l’operatore ha per rispondere in modo tempestivo a tutte le richieste dei propri clienti ed abbonati.

Il numero clienti Tre da chiamare

Il numero clienti Tre risponde tutti i giorni 24 ore su 24 per garantire un servizio sempre pronto e che possa aiutare i clienti dell’operatore in tutte le vicende inerenti l’utilizzo di uno smartphone Tre e della SIM marchiata Tre: Malfunzionamenti, configurazioni, credito residuo, tipo tariffa attiva e molto altro ancora.

Accedi a Tre area clienti da ovunque tu sia

Come ogni importante operatore che si rispetti anche 3 Italia mette a disposizione dei propri clienti un area clienti (Tre area clienti) accessibile da web e da applicazioni mobile dedicata. Accedere all’area clienti  è davvero molto semplice basta recarsi sul sito ufficiale -tre.it (area clienti) dell’operatore ed inserire i propri dati accesso al proprio account personale. Tra le alTre cose ecco cosa è possibile consultare nell’area clienti:

  • Consulta il credito residuo
  • Consulta soglie di consumo
  • Consulta dettaglio del traffico

OlTre a poter accedere dal sito ufficiale è possibile accedere all’area clienti anche tramite applicazione compatibile sia per sistemi Android che iOS.

Il Tre servizio clienti al passo con i tempi

I clienti 3 si avranno sempre la possibilità di accedere a tutta una serie di servizi dedicati (clienti privati o clienti business), utili per risolvere i più comuni problemi e rispondere a tutti quei quesiti che un cliente possa avere durante l’esperienza di utilizzo dei servizi 3. Il servizio cliente 3 (Tre servizio clienti), olTre al numero Tre, mette a disposizione una pagina facilmente raggiungibili dal sito ufficiale dell’operatore dove sarà possibile:

  • Consultare le tariffe, anche quelle non più attivabili
  • Consultare i prodotti e servizi, configurazioni varie come MMS e internet
  • Segnalazioni smarrimento, furto, cambio piano o offerta, assistenza di vario tipo
  • Reclami, furto d’odentità, conciliazione online

Come parlare con operatore Tre? Chiamare il numero –  133

WEB-numero-TRE

 

[Total: 2    Average: 5/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?

📱 Chiama subito ☎