Select Page

EURONICS Assistenza

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999
Assistenza Clienti WIND

EURONICS Assistenza

numero WIND

Come collegarsi con Euronics Assistenza telefonando per il Numero Euronics

 

Questo è la guida per consumatori come contattare Euronics Assistenza e ricevere informazioni tramite diversi canali di comunicazione e il Numero Euronics.

La storia di fondazione

Euronics assistenza è disponibile per tutti i clienti che vogliono ottenere informazioni relative ai prodotti di azienda per acquistare il dispositivo migliore. Questa azienda è stata costituita nel 1999 come il gruppo europeo di grande distribuzione di elettrodomestici. Prima nel 1990 è nato Euronics International come associazione tra i 5 paesi europei, tra quali erano Italia, Svezia, Grecia, Portogallo e Ungheria. Euronics Italia è stata fondata in seguito dell’evoluzione del marchio GET che è apparso sul mercato di elettronica di consumo nel 1972. L’ufficio principale di Euronics ha sede ad Amsterdam, inoltre in Italia questo gruppo è formato da 12 soci. Pertanto, in Italia sono presenti 438 punti vendita sia di grandi superficie presso i centri commerciali, che i piccoli negozi di solito presenti nelle provincie. Così la rete di pundi di vendita copre tutta Italia. Gli aderenti di società sono i rivenditori indipendenti che sono i leader nel proprio ambito territoriale. 

Euronics Assistenza e i vantaggi di società

Tra i vantaggi di questa società internazionale sono seguenti:

·         Sono presenti oltre 11.500 negozi di elettrodomestici ed elettronica di Euronics International nel territorio di Europa.

·         Per il momento ci sono i punti di vendita nei 31 paesi europei che possiedono un formato comune per avere riconoscibilità agli occhi di consumatore.

·         Euronics assistenza clienti garantisce gli acquisti sicuri ai tutti consumatori.

Servizio Clienti Euronics

Rivolgendo nel servizio clienti Euronics ogni consumatore può ottenere informazioni dei prodotti e i prezzi che corrispondono alle esigenze dei clienti e il suo budget. Inoltre è possibile ottenere l’indirizzo e numero telefonico Euronics del punto vendita più vicino  e anche chiedere quali sono le promozioni attuali.

Euronics Contatti

Per tutti clienti sono attivi tali Euronics contatti:

·         Il sito ufficiale dove è presente tutta l’informazione del’attività di azienda e anche si può scegliere ed acquistare i dispositivi elettronici https://www.euronics.it/acquistaonline/

·         Per trovare le risposte alle sue domande il cliente può visitare euronics.it area clienti delle domande più frequenti e leggere informazioni riguardo a consegna, i metodi di pagamento e anche il restituzione dei prodotti https://www.euronics.it/area-clienti/faq/

·         Nel caso di una richiesta specifica, si può compilare un modulo online e contattare assistenza clienti https://www.euronics.it/acquistaonline/contact/contatti.jsp. Poi è necessario aspettare una risposta via email.

·         Per ottenere le informazioni degli indirizzi e contatti degli negozi, i metodi di pagamento o il servizio di assistenza tecnica, i clienti possono chiamare il numero Euronics 199 311 312.

·         Dopo aver effettuato un ordine, i consumatori possono chiamare al numero 199 311 312 e contattare il servizio E-commerce per ottenere informazioni su ordini effettuati online. Si può anche guardare questa informazione nell’area personale del cliente dopo una registrazione sul sito.

·         I clienti possono ottenere l’ assistenza tecnica negli punti di vendita e anche controllare lo stato della riparazione del suo prodotto. Per questo è necessario seguire il link https://www.euronics.it/area-clienti/assistenza%20tecnica/

·         Per sapere le novità dei prodotti e le migliori promozioni in corso bisogna seguire le pagine ufficiali nel social network: https://www.facebook.com/EuronicsItalia, https://twitter.com/euronicsitalia

Orari di lavoro

L’assistenza telefonica è attiva tutti i giorni, non stop. Il servizio di E-commerce che permette di chiedere informazioni del ordine effettuato, lavora tutti i giorni eccetto la domenica nella fascia oraria 9.00 – 18.00. Gli orari di lavoro dei punti di vendita sono diversi, quindi è consigliabile a telefonare e precisare tutti i recapiti del negozio più vicino.

Quale domande si può risolvere telefonando per il Numero Euronics?

Contattando Euronics assistenza via telefono i clienti possono richiedere informazioni di pagamenti e lo stato del suo ordine. Gli operatori ben preparati aiutano a risolvere ogni dubbio e consigliano al cliente come fare una scelta giusta.

[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?