Select Page

Banco di Napoli numero verde

800 303 303

Banco di Napoli servizio clienti

Cerca contatti di Banco di Napoli on line? Chiama Banco di Napoli numero verde!

Banco di Napoli

Per sapere di più riguardo ad attività della banca e i suoi servizi, basta telefonare Banco di Napoli numero verde o usare i contatti Banco di Napoli on line. Il Banco di Napoli appartiene al gruppo bancario Intesa Sanpaolo che è il leader tra i gruppi bancari dell’eurozona con una capitalizzazione del mercato di 53,1 miliardi di euro. Il Banco di Napoli è presente in Italia dal 1539, è una delle più importanti banche storiche.

Quali sono i contatti di Banco di Napoli on line e come ricevere una consulenza direttamente presso gli filiali Banco di Napoli?

Per ricevere informazioni relative i servizi della banca è necessario sapere i contatti seguenti:

  • Il sito principale intesasanpaolo.com/it/bancodinapoli con l’informazione dettagliata riguardo i servizi bancari per le persone e famiglie, le offerte speciali per i giovani, le soluzioni per business.
  • Su questo sito si può scoprire le aree per le persone e sue famiglie, offerte specialmente per i giovani, le offerte per startup innovative nell’area“Business”. Inoltre, sono presenti le aree “Corporate”, “Banche Estere”, “Gruppo” dove è possibile scegliere il tipo di carta o leggere come aprire il conto bancario, trovare i servizi e i prodotti bancari per le startup innovative. Il campo “Corporate” permette di ricevere informazioni alle grandi aziende e le Istituzioni Finanziarie.
  • Nell’area “Scrivi alla filiale online” è possibile compilare il modulo, allegare un file e contattare assistenza Banco di Napoli. La risposta sarà inviata per email del cliente.
  • Cliccando sul segno “Parla con noi” si può vedere il telefono di assistenza, l’orario di lavoro e prendere un appuntamento presso la filiale più vicina. È necessario inserire il suo CAP e trovare la filiale o la cassa veloce automatica.
  • Il numero verde è 800 303 303 dall’Italia e +39 011 8019 200 dall’estero.
  • Le Istituzioni Finanziarie possono contattare assistenza via email [email protected]
  • Per contattare la sede sociale di Intesa Sanpaolo via posta tradizionale bisogna usare l’indirizzo: Piazza San Carlo, 156, Torino. Si può anche chiamare il numero +39 011 555 1 o mandare una email per [email protected]
  • Per trovare gli indirizzi delle filiali Banco di Napoli Milano è necessario guardare sul sito quale filiale è più vicino, siccome sono presenti 4 filiali della banca nel comune di Milano. La filiale central.e si trova sull’indirizzo: Piazza Della Scala 6.
  • A disposizione dei clienti sono anche i profili del gruppo bancario nelle reti sociali: facebook.com/intesasanpaologroup; linkedin.com/company/intesa-sanpaolo twitter.com/IntesaSP_Helpyoutube.com/user/intesasanpaoloSi può non solo leggere le ultime notizie e scoprire le offerte speciali, ma anche cominciare un chat con gli operatori responsabili e fare le domande.

Banco di Napoli orari

Vuoi sapere Banco di Napoli orari? Guarda qui:

  1. Sul sito si può precisare non solo gli indirizzi, ma anche gli orari delle filiali Banco di Napoli. Abitualmente tutte le filiali sono aperti lun -ven.
  2. Il numero verde Banco di Napoli risponde dal lunedì al venerdì nelle ore 7.00 – 24.00 e il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00 – 19.00.
  3. Dopo le 22.00 lun, giov, dom si può richiedere assistenza e informazioni online presso le filiali, ma non si può eseguire pagamenti o altre operazioni bancari.

Come chiamare Banco di Napoli numero verde e quali domande aiuta a risolvere l’operatore di call center?

Telefonando il numero Banco di Napoli tutti clienti possono:

  • Chiedere informazioni dettagliate su tutti i servizi della banca
  • Fare le domande e richiedere assistenza
  • Parlare con un operatore e prenotare un appuntamento presso la filiale. A disposizione dei clienti sono oltre 3800 filiali in Italia.

Tramite una conversazione con gli specialisti si può sempre risolvere i problemi collegati con l’uso dei servizi bancari e ricevere l’assistenza qualitativa.

I servizi per clienti della banca

Tra i servizi bancari disponibili per clienti sono:

  1. Conti e salvadanaio (Sono disponibili: il Conto di Base per le operazioni bancari principali con accesso semplice ai prodotti e ai servizi della banca, Il conto Salvadanaio che permette di accumulare i soldi, il Libretto Flash che permette ai ragazzi gestire i suoi piccoli risparmi. Esiste anche il Libretto Pensione per usare i servizi e controllare le spese anche online.)
  2. Carte (le carte di debito permettono a fare i pagamenti in Italia e all’estero, pagare per gli acquisti online e nei negozi; con carte di credito si può fare gli acquisti subito e pagare poi al 15 del mese successivo; le carte prepagate di solito sono ricaricabili e permettono di gestire entrate.)
  3. Mutui e prestiti (sono disponibili alcuni tipi di finanziamenti per le spese e realizzazione dei progetti di ogni cliente.)
  4. Assicurazioni (i prodotti assicurativi per proteggere dai danni la casa, la sua vita quotidiana e la vita della sua famiglia, la polizza assicurativa per auto o moto. Livelli di copertura corrispondono alle esigenze di ogni cliente.)
  5. Pagamenti digitali (i servizi di pagamento online, restituzione i soldi a un amico, la conferma di pagamenti online.)

Quali sono i vantaggi di Banco di Napoli servizio clienti?

Banco di Napoli servizio clienti garantisce il supporto e assistenza non solo presso le filiali, ma anche online:

  • Il servizio di internet banking che permette al cliente non solo fare le operazioni bancari, ma anche richiedere aiuto in ogni momento, direttamente dal pc o dispositivo mobile. Con il servizio di banca online si può operare in modo semplice e sicuro.
  • Per le aziende e imprese esiste l’applicazione “”Inbiz mobile” per gestire attività finanziarie, contabili e amministrative a distanza.
  • Con le carte di Banco di Napoli fare acquisti è semplice e sicuro. Si può anche usare il servizio PayGo e pagare in pochi secondi con un gesto.
  • Esistono anche le offerte che aiutano a risparmiare ogni giorno, facendo gli acquisti dai partner extra Sky e ricevere il cashback.

Storia di fondazione

Banco di Napoli è stato creato nel 1539 come una delle banche più significativa nella storia italiana. Inizialmente era il Banco della Pietà, il suo obiettivo era concedere prestiti su pegno senza interessi. Nel 1794 in seguito dell’unificazione degli 8 istituti simili è stato fondato il Banco Nazionale di Napoli che ha cambiato il suo nome per Banco di Napoli nel 1861.

Nel 1998 è stato creato il gruppo bancario Sanpaolo IMI che ha acquistato il Banco di Napoli.

Il 7 gennaio 2007 in seguito del scioglimento di 2 gruppi bancarie italiane Banca Intesa e Sanpaolo IMI è nato il nuovo – Intesa Sanpaolo che è uno dei primi in Italia. Il gruppo bancario è composto da 7 divisioni, il Banco di Napoli appartiene al Divisione Banca dei territori.

Attualmente il gruppo bancario Intesa Sanpaolo è presente in 12 paesi dell’Europa. La quantità dei clienti è più di otto milioni.

Perché usare scegliere Banco di Napoli?

Banco di Napoli appartiene al gruppo bancario sicuro e famoso, uno dei maggiori in Europa, che offre i servizi a 12 milioni di clienti in Italia. Tra i motivi principali perché scegliere questa banca sono:

  1. Sono presenti oltre 4600 sportelli in Italia, così basta solo arrivare presso la filiale più vicino per ricevere assistenza.
  2. A disposizione dei clienti sono i servizi e assistenza Banco di Napoli on line
  3. Banco di Napoli numero verde aiuta ai clienti di ricevere il supporto e chiedere informazioni sui servizi in ogni momento, sia quando sono in Italia, che dall’estero.
  4. La banca propone molte offerte comode e sicuri per tutti i strati sociali, sia per i bambini che per le persone anziane.
  5. Usando i servizi di Banco di Napoli si può vivere la casa dei sogni, seguire tutti i sogni, risparmiare ogni giorno, investire con serenità e proteggere la sua famiglia.

[yasr_visitor_votes size=”large”]

Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?