Select Page

Servizio Clienti POSTEMOBILE

Costo max € 1,27 al min

895-9895-999
Assistenza Clienti WIND

Servizio Clienti POSTEMOBILE

numero WIND

Numero PosteMobile e altri contatti di Servizio Clienti PosteMobile

La guida include diversi mezzi di comunicazione con il Servizio Clienti PosteMobile. Il Numero PosteMobile per ricevere il supporto e l’assistenza veloce.

La storia

Servizio clienti PosteMobile garantisce l’assistenza sui prodotti e servizi PosteMobile ai tutti suoi utenti. Questo operatore virtuale di telegonia cellulare appartiene al Grippo Poste Italiane. Come l’operatore mobile è stato fondato nel 2007 prima sulla rete Vodafone e un pò dopo sulla rete Wind. Prima questa azienda offriva i servizi di telefonia mobile, ma poi ha lanciato alcuni proggetti che prevedevano i servizi di mobile banking, internet, telefonia fissa. In generale l’attività di società è innovativa, completa e distintiva, che permette sia agli utenti privati che clienti business usare i servizi di qualità buona. Sono predisposti diversi tipi di piani tarrifari che dipendono dalle esigenze di ogni cliente. Attualmente l’operatore PosteMobile è leader in Italia e possiede il gran numero clienti PosteMobile, è presente una rete commerciale circa 14000 uffici postali.

Le particolarità

Ha diventato il primo operatore che ha lanciato il servizio di pagamenti in modalità “contactless” che permette creare un portafoglio virtuale e inserire i dati di carte, alcuni documenti di identità e abbonamenti al trasporto pubblico. Inoltre, tra i vantaggi principali di questa società anche sono:

  • Nel 2009 la quantità dei clienti è già stato 1 milione
  • Negli anni 2016- 2017 l’operatore ha lanciato il servizio di connettività evoluta per i clienti business.
  • PosteMobile ha diventato il sponsor del campionato professionistico italiano di pallacanestro e la Final Eight di Coppa Italia.

Assitenza PosteMobile

Tramite una richiesta nel’assistenza PosteMobile ogni utente può ottenere gli informazioni e il supporto riguardo tutti i servizi di operatore, tra quali sono: chiamate voce e video, sms/mms, roaming internazionale, connessioni Internet, mobile banking e payment.

Numero  Credito PosteMobile ed altri contatti

Per collegarsi con assistenza clienti PosteMobile o sapere tutte le offerte di operatore è necessario utilizzare i contatti seguenti:

Orario di lavoro del Numero PosteMobile

L’orario di lavoro degli operatori dal chat online sono dalle ore 8.00 – 24.00 tutti i giorni. Il telefono per assistenza tecnica e amministrativa è attiva sempre, 24 ore su 24.

Servizio Clienti PosteMobile via telefono

Servizio clienti PosteMobile offre alcuni mezzi di comunicazione, ma talvolta una telefonata viva è il modo migliore di risolvere alcuni problemi. Tramite una conversazione con operatore i clienti possono ricevere informazioni rigurado a:

  • Furto o smarrimento di SIM
  • Cambiamento di piano tarrifario
  • Richiesta attivazione opzioni
  • Tarriffe mobile e Internet.
[Total: 1    Average: 4/5]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.

Cerchi contatto?