Vuoi contattare assistenza EOLO? Trova qui come entrare in EOLO area clienti
La storia di EOLO
Prima di contattare assistenza EOLO è necessario entrare in EOLO area clienti per trovare i dati di contatto per comunicazione veloce. Innanzitutto, bisogna sapere quali servizi offre la società. EOLO è stata fondata nel 1998 e ha cominciato a svilupparsi dal 1999. Prima è stata famosa come NGI – il portale italiano dei videogiochi. Nel 2006 in seguito di creazione del servizio di accesso a Internet a banda larga wireless è stato nato il marchio EOLO. In questo modo EOLO ha cominciato ad offrire i servizi di Internet veloce ai clienti di 13 regioni italiane.
Oggi, la società di telecomunicazioni è molto popolare in Italia perché possiede le soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Grazie a EOLO assistenza tecnica che è composta dagli esperti ben qualificati la quantità di clienti cresce con ogni giorno. Lo scopo principale di attività è offrire agli clienti l’Internet ultraveloce.
I servizi in EOLO area clienti
Tra i servizi che sono disponibili per clienti EOLO sono:
- Le offerte della connessione Internet veloce a banda ultra-larga via radio che funziona con le antenne.
- I pacchetti di Internet per casa e per le aziende che corrispondono alle qualsiasi esigenze.
- Opzioni aggiuntivi dipende dall’offerta che aiutano a ricevere sempre l’Internet ultraveloce.
Perché scegliere EOLO?
Prima di usare i servizi di Internet è raccomandato sapere tutti pro e contro di tutti aziende di telecomunicazioni che offrono tali servizi. È necessario sapere i vantaggi di servizi e EOLO servizio clienti:
- Garantisce l’assistenza tecnica e informativa qualitativa.
- La connessione funzione attraverso i ripetitori che inviano il segnale radio. Questo soluzione permette di avere Internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali.
- Attivazione di Internet veloce e facile.
Quali sono i contatti di EOLO assistenza tecnica e come contattare EOLO servizio clienti?
Per contattare EOLO assistenza clienti è necessario sapere i contatti seguenti:
- Il sito generale eolo.it/home.html dove si può trovare l’informazione relativa ai tutti servizi che offrono ai clienti,la copertura del segnale, i contatti. Sono disponibili anche l’area partner e l’area clienti, dove si può entrare solo con login e password.
- Per sapere la copertura nella tua regione basta compilare il modulo appropriato eolo.it/home/copertura.html
- Per trovare il partner più vicino per acquistare i servizi EOLO: eolo.it/home/assistenza/non-sei-cliente/trova-partner.html
- I clienti nuovi devono richiedere l’assistenza qui: eolo.it/home/assistenza/non-sei-cliente/abbonarsi-a-eolo.html
- I clienti già esistenti possono entrare in questa area eolo.it/ar-clienti.html per gestire il suo abbonamento. Tramite questa area i clienti possono anche richiedere il supporto.
- Sul sito principale è possibile anche leggere come fare il pagamento eolo.it/home/assistenza/il-tuo-abbonamento/metodi-pagamento.html
- Inoltre, si può trovare le risposte alle domande frequenti sui servizi qui: eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/domande-frequenti-com.html
- Esiste la guida tecnica eolo.it/home/assistenza/serve-aiuto/guide-tec/come-configurare-eolo.html
- Per le domande tecniche o richieste sul abbonamento si può fare una richiesta via EOLO chat. Per aprire il chat è necessario cliccare l’area appropriata sulla pagina principale del sito.
- Si può anche contattare numero verde EOLO 800 966 030 e fare le domande necessarie sui servizi.
- Per assistenza commerciale e tecnica esiste EOLO numero +39 02 37 00851.
- È possibile anche contattare assistenza via email [email protected].
Orari di lavoro di assistenza EOLO
Prima di contattare assistenza clienti bisogna sapere gli orari di lavoro:
- EOLO contatti telefonici sono attivi nelle ore 09.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.
- Il servizio di chat è attivo dalle 09.00 alle 20.00 lun-ven, 09.00-18.00 sabato,domenica.
- Gli operatori di assistenza tecnica rispondono dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 22.00 e domenica 09.00 -18.00.
Quali EOLO problemi è possibile risolvere tramite una telefonata per il numero verde EOLO?
In EOLO area clienti si può trovare diversi contatti di assistenza EOLO per ricevere il supporto tecnico, commerciale o informativo. Tuttavia, tramite telefono possono essere risolti tali EOLO problemi:
- Un modificazione del abbonamento, dei dati personali o l’indirizzo di fatturazione
- Installazione del impianto EOLO
- I problemi tecnici con la connessione o il telefono.
L’assistenza eolo fa schifo non si riesce a contattarli a meno di restare in attesa per 30/40 minuti al telefono dopo di che se sei fortunato riesci aparlare con qualc’uno le loro risposte sono sempre banali mai risolutive,a me ad esempio dicono da luglio che stanno facendo lavori sulle antenne e mi cambiano il canale senza risultati concreti.Il mio telefono non funziona da piu di due mesi e non so a chi rivolgermi.Pero ogni mese mi viene trattenuta la somma di 30 euro.Ladri