Payback Contatti di Servizio Clienti Payback per l’assistenza immediata
Servizio Clienti Payback mette a disposizione degli utenti diversi tipi di Payback Contatti per ottenere infromazioni generali e l’assistenza necessaria.
Cos’è Payback?
Servizio clienti Payback garantisce il supporto a ogni utente di programma. È il programma fedeltà multipartner che permette ai clienti fare gli acquisti e accumulare i punti in diversi settori con un’unica carta presso. È possibile raccogliere punti usando i servizi di azienda partner o facendo le spese. Esistono più di 40 partner e oltre 100 partner shop online che offrono la quantità dei punti diversa. Il progetto Payback è stato creato in Germania nel 2000 e dal 2010 è stato lanciato nel diversi paesi. Nel 2013 questo progetto ha cominciato la sua attività in Italia. Durante il poco periodo di tempo la carta Payback è diventata molto popolare nel portafoglio di tedeschi, americani e italiani. Il Presidente di filiale in Italia è Massimo Quarra e il direttore generale Luca Leoni. La sede operativa di società si trova a Roma.
I vantaggi di programma
Tra i benefici principali per gli utenti di Payback sono:
- Il gran numero di partner che offrono agli utenti la quantità dei punti diversi dipende dal servizio o l’acquisto.
- I coupon con le migliori offerte per ottenere i punti extra.
- Dopo la raccolta di certa quantità di punti vengono aggiornati i premi e gli sconti.
Servizio Clienti Payback
Payback servizio clienti garantisce l’assistenza e il supporto riguardo l’utilizzo della carta Payback. I coupon e i punti. Rivolgendo nel’assistenza Payback è possibile ricevere i chiarimenti relativa a raccolta e utilizzo punti, informazioni sui partner e negozi online, coupon e punti extra.
Payback contatti
Per tutti gli utenti di programma esistono tali Payback contatti:
- Il sito ufficiale https://www.payback.it con informazioni generali del servizio e Payback area clienti. Per accedere in questa area è necessario inserire il numero della sua carta o fare la registrazione del email proprio.
- Tramite l’area personale ogni utente può compilare il modulo online ed inserire le sue domande https://www.payback.it/contattaci/inline-login. Gli operatori ben preparati risponderanno via email.
- Per guardare il catalogo di premi esiste il sito https://premi.payback.it.
- Esistono gli applicazioni per IOS e Android che permettono utilizzare il programma in modo più comodo e controllare il proprio saldo punti https://www.payback.it/app
- È disponibile l’area con le risposte alle domande più frequenti che permettono di ottenere informazioni e risolvere i dubbi https://www.payback.it/domande-frequenti
- Per trovare punti vendita più vicini basta guardare qui https://www.payback.it/trova-i-partner.
- Le pagine nel social media permettono di essere al corrente e sapere le novità e le offerte attuali di programma: https://www.facebook.com/paybackitalia/ https://www.youtube.com/channel/UCuOhESugPdxgG5OnXmtJ6Ow.
- Per completare la registrazione di carta o richiedere la carta nuova è necessario compilare i dati qui https://www.payback.it/registra-la-carta.
- In caso quando siete interessati a diventare partner si può scrivere per [email protected].
Payback Telefono e orari di lavoro
Talvolta esistono le domande quale è meglio discutere con gli operatori telefonici. In questo caso è necessario chiamare Payback telefono 800 93 00 93 da rete fissa o al numero Payback 099 2320880 da rete mobile. Contatti Payback e l’orario di lavoro dei punti vendita sono indicati sul sito ufficiale nel’area di ricerca del punto più vicino.
Quale domande possono essere risolte via telefona per il numero Payback?
Rivolgendo nel servizio clienti Payback via telefono è possibile parlare con un operatore ben preparato, fare le domande ed ottenere l’assistenza qualitativa. Gli operatori gentili aiutano a clienti di risolvere ogni dubbio e danno qualsiasi shiarimento. Via una telefonata in call center ogni utente può:
- Richiedere e scegliere la carta fedeltà
- Sapere informazioni riguardo i partner di programma
- Attivare i coupon
- Chiedere come accumulare i punti e sapere il suo saldo
- Fare le domande riguardo gli acquisti online dei siti partner
- Ottenere la risposta cosa fare in caso di furto o smarrimento di carta.