Vuoi guardare i video dei servizi LE IENE? Trova LE IENE contatti qui
LE IENE Mediaset
Prima di cercare LE IENE contatti bisogna sapere quale tipo di programma è e quali sono i servizi LE IENE. Le IENE è il programma televisivo che va in diretta sul canale televisivo Italia 1 che appartiene al gruppo Mediaset. La struttura di programma è composta da reportage e provocazioni satiriche.
Come contattare LE IENE via telefono?
Tutti LE IENE contatti sono a disposizione dei spettatori. Per sapere informazioni riguardo le segnalazioni e i servizi LE IENE andati in onda è necessario inviare un fax o scrivere agli operatori nelle reti sociali. Telefonando al numero 3280392996 si può:
- Parlare con un operatore di assistenza e ricevere una consulenza come partecipare come pubblico.
- Richiedere cosa bisogna fare e come compilare il modulo per partecipare al programma.
Tutti gli specialisti di redazione del programma sono sempre a disposizione dei spettatori e con piacere danno una consulenza telefonica, ma non possono dare informazioni riguardo segnalazioni e servizi andati in onda. Però bisogna ricordare che il telefono è destinato per le domande relativi a una partecipazione in show.
Qual’è orario di servizio LE IENE?
Per contattare LE IENE bisogna sapere gli orari di lavoro seguenti:
- Le puntate includono alcuni servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste sono affidati agli inviati del programma. Il programma va in onda ogni domenica e giovedì alle 21.20.
- Il numero 3280392996 risponde dalle ore 10.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
- È possibile anche cominciare un chat con gli operatori responsabili dei profili in social media e ricevere la risposta immediatamente.
- Quando hai bisogno di informazioni aggiuntivi, vuoi richiedere come fare una segnalazione o come trovare una puntata, visitare lo studio e diventare un partecipante del pubblico, devi spedire un fax allo 0225148915. Puoi fare questo in qualsiasi momento e poi aspettare per una risposta in fila.
Hai bisogno de LE IENE contatti?
Per contattare la redazione di programma televisivo i spettatori possono contattare LE IENE usando questi contatti:
- Tutti contatti sono presenti sul sito principale de LE IENE Mediaset www.iene.mediaset.it . Inoltre, sulla pagina principale si può sempre vedere le ultime puntate e guardare i video più visti. Si può anche accedere nell’area personale del account di Mediaset.it, ma solo dopo una registrazione.
- Non sai come contattare LE IENE telefonicamente? Fai una telefonata al numero 3280392996 e ricevi più informazione come partecipare al programma.
- Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] .
- Per ogni altra comunicazione si può contattare servizio delle IENE via il numero fax 0225148915.
- Quando vuoi trovare più informazione relativa alle iene, puoi guardare l’area “LE IENE”.
- A disposizione dei spettatori è anche la galleria di foto di ogni puntata “Gallery”.
- Per trovare una puntata in archivio basta sapere la data e entrare nell’area “Puntate”.
- Per essere al corrente è raccomandato seguire le pagine ufficiali nelle reti sociali: www.facebook.com/leiene. Sulla pagina Facebook si può guardare le foto, video, commentare i post. Il profilo è seguito da 5.285.312 persone. Esiste anche Le Iene Show Fanpage, che piace a 12 795 persone. Il profilo ufficiale del programma in Instagram include 713 mila follower www.instagram.com/redazioneiene, twitter.com/redazioneiene (la quantità dei lettori è 2,22 milione).
- Si può anche contattare la redazione “Le Iene” via posta tradizionale, inviando una lettera sull’indirizzo: Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (MI).
Guarda qui come fare LE IENE segnalazioni
- Per fare LE IENE segnalazioni è necessario compilare il modulo nell’area appropriata del sito “Segnalazioni”. Bisogna inserire il suo nome, cognome, indirizzo, email, telefono e oggetto segnalazione. Questi campi sono obbligatori. La segnalazione sarà valutata dalla redazione.
- Esiste anche l’applicazione per smartphone “Le IENE” usando la quale si può inviare direttamente immagini e video di una segnalazione di disservizio o malcostume.
- Se siete maggiorenni e volete trovare informazione come partecipare al programma come pubblico è necessario visitare l’area “Pubblico” sul sito ufficiale de LE IENE
- Per sapere tutte le novità basta entrare nell’area “News” e leggere tutte le notizie.
Le puntate e i video dei servizi LE IENE
Il programma offre ai suoi spettatori:
- Le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le IENE ogni domenica e giovedì, in prima serata.
- Sul sito i spettatori possono vedere i servizi di ogni puntata, trovare i più visti.
- I spettatori possono fare una segnalazione per denunciare un prepotente o un disservizio, tramite pagina sul sito “Dillo alle Iene”.
- La possibilità di partecipare come pubblico (Tutti i dettagli come partecipare si può trovare sul sito principale, nell’area appropriata).
Quali sono le particolarità de LE IENE Show e servizio LE IENE?
Tra le particolarità principali de LE IENE sono:
- Il programma è orientato sui servizi realizzati con la tecnica del reportage dagli inviati, che sono definiti “iene”. Attualmente sono 38 “iene”. Durante le stagioni molte “iene”hanno poi proseguito la loro carriera televisiva diventando conduttori o personaggi di successo.
- Il servizio LE IENE fa parte di ogni puntata. I servizi sono introdotti sommariamente dai conduttori tramite dei brevi sketch.
- Le “iene” propongono i suoi reportage a Davide Parenti che è il creatore e coordinatore dell’intera trasmissione.
I fatti storici del programma
LE IENE è stata prodotta nel 1997. Per la prima volta è andato in onda 22 settembre l’anno stesso sul canale televisivo Italia 1. Questo canale fa parte del Gruppo Mediaset, è stato acquistato dall’editore Edilio Rusconi nel dicembre 1982. I conduttori della prima edizione erano Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale.
LE IENE è il variante italiano del programma televisivo “Caiga quien caiga” qual’è stato prodotto in Argentina nel 1995. La maniera di programma era irriverente, si presentava come un approfondimento della realtà italiana e internazionale, effettuato tramito reportage e diversi provocazioni satiriche.
Prima il programma “LE IENE” veniva trasmesso ogni giorno durante la fascia del pomeriggio, poi nel 1998 è venuto spostato in edizione settimanale, il giovedì in seconda serata.
Nel 2001 la trasmissione ha fatto il passaggio alle Rai e il conduttrice è diventata Alessia Marcuzzi, affiancata da due comici famosi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Negli anni seguenti erano molti conduttori diversi, che si cambiavano quasi ogni stagione del programma. Nel 2016 il programma andava in diretta con 2 puntate in prima serata: prima la domenica e il martedì e poi la domenica e il giovedì.
Dal 1 ottobre al 19 dicembre 2017, il programma “Le Iene” è ritornato su canale Italia 1 con la conduzione di Nadia Toffa.
La popolarità del programma nella televisione italiana
Le IENE è un programma molto amato dagli italiani, perché è una delle principali trasmissioni televisive satiriche e di intrattenimento, capace di svolgere anche un ruolo di servizio pubblico occupandosi di attualità e denunciando soprusi, disservizi e truffe ai danni dei cittadini. Già nel 1999 il programma venne assegnato Telegatto come Miglior trasmissione di satira TV in Italia. Negli anni seguenti ha riportato i premi diversi, tra quali erano:
- Premio “Loius Braille” (2006)
- Premio “Amico del consumatore” (2006)
- Premio Reggia Televisiva categoria Top Ten (negli anni 2006-2009, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016)
- Premio TV di Qualità –Video Festival Imperia (2014)
Con tutto ciò il programma è diventata spesso oggetto dei scandali e di controversie, facendo discutere l’opinione pubblica e i giornali italiani, sia a causa dei temi trattati nei servizi LE IENE, sia per il modo con cui sono state realizzate certe inchieste dagli inviati della trasmissione. Tuttavia, IENE contatti sono sempre disponibili sia per le persone private, che per i giornalisti.
Salve, mi chiamo Andrea Scaramuzza, sono di Mestre Venezia, contatto la vostra direzione per conto di un amico disabile molto provato da delle vicissitudini giudiziarie burocratiche che non riesce contattarvi.
Ringrazio fin d’ora se vorrete contattare me e vi inviero’ i suoi contatti.
Cordiali saluti.
Andrea
cell. 328 35488xx
Aiutatemi sono Giovanna sto subendo un ingiustizia un avvocato ha fatto una causa a nome mio falso aiutatemi mi vuole prendere la casa
Aiutatemi ad avere giustizia non ce la faccio più
3892336993
Salve mi chiamo Filomena Colosimo abito a potenza. Vi scrivo x un ingiustizia sul lavoro. Siamo 10 Oss del ospedale s Carlo Potenza. Ci hanno messo in mezzo alla strada. Dalla sera alla mattina. Vorremmo che intervenire voi x sputt. Le lascio il mio n tel 3468158662 la situazione è urgente. Attento una vostra chiamata. Grazie
Buonasera.Sono una umile madre de due ragazze.Mi rivolgo a voi con la speranza che qualcuno mi aiuti.Mi sento truffata presa in giro di uno che dice di essere un meccanico che possiede mia autovettura da più di 5 settimane.Pochi giorni fa ho scoperto che non è un meccanico e lui stesso ha confermato, fa pagare tutto in nero.Vi ringrazio in anticipo. recapito telefonico:3491200678
Ciao sono una nonna disperata 3 anni fa mi hanno rinchiuso e strappati i miei nipoti dalle assistenti sociali con motivazioni decadute dopo un po di mesi con fatti mai accaduti ed è 3 anni che non me li fanno vedere io credo che Bibbiano sia pure a Messina aiutatemi a smascherare questa ingiustizia vi prego
Vorremmo porre l’attenzione al nostro comitato che combatte contro una speculazione urbana, ossia una vera autostrada costruita a ridosso di un quartiere. Le genti che vi abitano si stanno ammalando di smog e rumore nel silenzio delle istituzioni.
Abbiamo un canale youtube ed un profilo facebook: Comitato lungomare Canepa.
La nostra battaglia da un anno a questa parte è forte e viva ma avremmo bisogno di visibilità nella vostra trasmissione.
Vi prego di aiutarci….
Lascio numero di cell per eventuali comunicazioni: 347 1036947 Fabrizio
Ciao Iene vi contatto perché dopo tante denunce fatte e non ,mia ex moglie fa in modo di non farmi vedere i bimbi chiedo ai miei ex suoceri e mi dicono che i bimbi stanno bene e chiedo di parlare con loro ma senza nessun risultato allora da Bari parto e vengo a Modena ma senza risultati concreti sempre con vecchi scherzi o perdite di tempo in modo da farmi girare a vuoto .Poi invece vengo a scoprire da altre persone che i bimbi si trovano in Turchia da circa quattro mesi facendo credere a tutti che i bimbi dovevano iniziare la scuola facendo iscrizioni nelle varie scuole invece non è così Ha usato la legge 104 per la dislessia di mio figlio di 10 anni per andarsene in Turchia e portandosi dietro anche Mattia di 14 anni facendogli il lavaggio del cervello facendogli credere che io non me ne frego dei miei figli ..Cortesemente io ho bisogno del vostro aiuto ormai comincio a perdere le speranze perché non è giusto una cosa del genere grazie se mi potreste aiutarmi .
CIAO IENE MA SIETE REALI O IPOCRITI IO STO CERCANDO DI CONTATTARVI MA SENZA AVERE SUCCESSO
AL NUMERO 3280392996 DALLE ORE 10,30 ALLE 17,30 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
RISPONDIMI [email protected] OK COSÌ SAPREI CHE SIETE REALI OK
Una domanda che non fate mai, se uno paga in nero deve avere delle entrate in nero altrimenti la cosa non funziona. Quindi la domanda da fare “ Quali sono i suoi clienti che la pagano in nero?
Buongiorno chiamo da scrivo da Trani sono disoccupata da due anni e mezzo e sono iscritto all’ufficio di collocamento e anche alle agenzie interinali arie Ma fino adesso non mi stanno chiamando nessun posto di lavoro Non percepisco nessun reddito di inclusione E perché risulta il credito alto e mi sono fidato gli assistenti sociali e alla istituzione agli assessori e il primo cittadino dove da tre mesi non mi sta dando risposta C’ho due figli minori C’ho due figli minori e non so come fare andare avanti e ho Perciò vi sto scrivendo per darmi una mano d’aiuto chi sta leggendo questo messaggio se vuole contattare a questo numero 345 43 70277
PRESTITO PER FINE LAVORI NON FATTE NEANCHE INIZIATE DAL COSTRUTTORE IL CUI HA RICEVUTO PRESTITO DI UNA BANCA ITALIANA CON I SOLDI DEGLI ITALIANI CON UN DOCUMENTO DI FINE LAVORI NON CERTO. PER LA FINALIZZAZIONE DI CONDOMINIO CHE LASCIA A TANTE FAMIGLIA PER STRADA E ABBIAMO PERSO TUTTO, POI L’INCREMENTO DEL VALORE DEGLI IMMOBILI AI COMPRATORI. UNO REGISTRA IL CONTRATTO PER CHIEDERE IN TAL CASO LA ESECUZIONE FORZATA, E NEANCHE COSI ASEGNA IL TRIBUNALE. COME MAI COMPAIONO QUESTI FINI LAVORI, SE IL CANTIERE È A PEZZI?
COME MAI NON ASSEGNANO UN IMMOBILE CHIESTO A UN DIRITTO DI ESECUZIONE FORZATA COSI PALESE DOPO 5 ANNI E DI PIU ANNI, ATTESA E DI SPESSE LEGALE ED AGGIUDICAZIONE DI UN PERITO.
Buonasera.. Sono Mara Bello.. continuo a contattarvi. . Sia telefonicamente che tramite Vs sito segnalazioni.. segnalando il mio caso mi potete contattare al n. 3337260739.. è urgente
PRESTITO CON FIRMA DEI FINI LAVORI PER FINALIZZAZIONE CONTRATTO DI APPALTO+ DI 800.000 MILA EURO CHE NON SONO STATI INVESTITI POI NOI CITTADINI TRUFFATE.
STESSO CASO PER 5 CANTIERI
Ciao io mi trovo con i miei colleghi cioè 54 dipendenti della coop seatt e che svolgono presso l’ ospedale dell’ Annunziata a Cosenza servizio di amministrazione a fine novembre dopo venti anni di servizio ci vogliono spattere fuori senza nemmeno grazie abbiamo cercato di fare di tutto dai sindacati alla politica prefetto ma nessuno vuole saperne anzi hanno aperto un concorso per graduatorie protette quando Cotticelli a previato niente concorso e gare che sarà qualcosa di grande sotto dato che fra poco ci sono in Calabria le elezioni regionali vogliamo combattere e tenerci il posto di lavoro solo voi potete arrivare a qualcosa vi preghiamo di venire al più presto
Urgente un intervento delle iene presso reggio calabria per la difesa e tutela delle fasce piu deboli: chiusura dei centri socio educat del Comune perche i professionisti non sono pagati dal Comune da 12 mesi. L’amministr comunale nel bilancio comunale non ha predisposto fondi per i servizi ai disabili. Tel 3289708618
Associazione Circolo Corpo
Pulito a Spilamberto!!!
Sino venuta qua.. loro dicono che ci riescono trovare i parasiti del corpo umano con le frequenze. Mi hanno trovato secondo loro i parasiri come eccinococco , ascaris, tenia , faciola patica. Impossibele che una persona cosi piena di parasiti…mi ha detto il mio dot di base. Questo associazione dicono che non posso controlare …devo fidare di loro…perche la medicina italiana non riesci trovare questi parasiti!!!!
purtroppo ho subito un ictus perche soo stata picchiata sull posto di lavoro con 280 di pressione dall Dottoore. Fi glio della signora dove ho lavorato come badante, succesivamente ho subito oltre altre lesioni un trauma cranico atraversando strisce pedonali con semaforo verde secondo me 2 tentativi di omicidio per non dover pagare quello che mi aspetta persegutata da Hacker Stolker ho tutte le carte che parlano da sole visto che io faccio un po di fatica a ricordare tutte le cose..avrei bisogno dell vostro aiuto per ricostruire tutto…ripetto. la documentazione c e’…aspetto una vostra risposta …grazie Alice Zilliova
Buonasera, sto cer andò di contattarvi da mesi e mesia, senza nessun risconto eppure è un caso molto grave che nessuno ne parla per timore ho ricevuto minacce ed intimidazione penso ke la vostra voce potrebbe portare a conoscenza oltre che alcuni personaggi di spessore mutare anche di situazioni messe in essere da questi ultimi portando le persone all esasperazione nonché al suicidio, minando la libertà delle persone entrando nella vita personale sabotando tutto, ho le prove di tutto questo naturalmente, grazie è una richiesta di aiuto urgente
buongiorno sono mario barile il commissiario liguidatore ha venduto le case all’asta mentere staimo in causa con la coperativa che abbiamo pagato le case e adesso il ministero cancella la causa per piacere intervenite il mio legale avv Amatucci di battipaglia tel 0828307592 o al 3358127537 vi spiega meglio e tutto . per pieta fate qualcosa siamo vecchi e malati aiutateci a far emergere la verita le case le hanno comprate dei speculatori che sicuro sono amici o conoscenti del commissiario . altrimenti con un provvedimento sopra di una causa una persona normale non partecipava all’asta e con una riduzione del 24 x 100 . aiutateci siammo alla fine. saluti mario barile e sorelle
O bisogno di aiuto mio nipote e stato messo in una casa famiglia…e tre anni. Che è lidentro o bisogno del vostro aiuto sono una nonna disperata x mi o nipote…
gradirei contattarvi per un eventuale servizio inerente una emergenza ambientale in via Messina Marine di Palermo. Premesso che in questa città di emergenze ambientali( o sanitarie sempre legate all’ambiente e alla qualità della vita) ve ne saranno tante, ma nel caso specifico siamo di fronte ad un Demanio marittimo che mette un bando per una zona ritenuta turistica(Romagnolo e Stand Florio) ma che è soggetta giorno e notte ai fumi tossici che appestano l’aria di un intero quartiere, perpetrati da uno o due ignoranti del luogo, con la noncuranza di molte persone, vittime e al tempo stesso complici. Voglio sperare che questo mio tentativo non cada a vuoto.
vorrei che qualcuno delle iene mi contatti per segnalare un poblema di un supermecato di napoli via arenaccia
Andate a visitare la scuola di estetista di via Sonnino sta cadendo a pezzi con la frequenza degli alunni
buonasera ….ho bisogno del vostro aiuto …..mi chiamo Daniela abito nella periferia di Milano
precisamente in Via A.Givanola 17 volevo segnalare che abbiamo un problema….. da un annetto circa è stato aperto locale
di fronte al nostro stabile “Church 81” Via chiesa Rossa 81
Il venerdi sabato e domenica sera fanno feste , apericena e karaoke e mettono la musica a palla fino alle 2/3/4 del mattino,
Abbiamo allertato le forze dell’ordine, fatto esposti al comune …ma per ora senza alcun esito positivo.
Potete aiutarci?
Aspetto una vostra risposta .Grazie Bricco Daniela
Avrei necessita di parlarvi in relazione all allontanamento dei due figli minori ad una coppia di cinesi miei amici ..
Tre anni fa i miei nipoti sono stati allontanati dalla loro famiglia biologica a causa di un presunto abuso da parte del padre sui minori, le accuse sullo stesso sono poi cadute in quanto il fatto non era realmente accaduto. I bambini sono comunque stati presi in custodia dagli assistenti sociali che li hanno allontanati dalla famiglia nonostante ci fossero altri parenti oltre ai genitori che erano in grado di prendersi cura di loro. Non ci è permesso di vederti da tre anni nonostante le nostre continue richieste. Dopo anni gli assistenti sociali hanno effettuato un’ispezione a casa della sottoscritta, nonna dei bambini, constatando che era tutto idoneo alla crescita dei bambini ed all’affido di questi a me. La relazione in merito a questo non è mai stata firmata ed i bambini sono stati trasferiti e separati in sedi diverse a causa dell’inefficienza della prima struttura nella quale erano stati collocati. Nonostante tutto sia in regola e non ci siano apparenti problemi non riusciamo comunque ad avere indietro i bambini.
Buona sera vorrei fare una intervista con le iene perché vorrei trovare a Mialovisck so che lui a una bruta malattia io mi chiamo luis bayas e assisto a una chiesa molto speciale dove abbiamo la manifestazione del spiritu santo di Dìo dove abbiamo dei doni spirituali e questa chiesa Dìo parla e vorrei portalo a lui così lui a un’incontro personal con Dìo e li parlara a lo profundo dell suo cuore e sono sicuro che si e la voluttà del Signore lui può guarire ok grazie e Dio vi benedica..!!!amen
ho solo poco da dirvi
ho cercato invano da un anno di contattarvi e nulla ora sono alla fine di tutto e non ho avuto nessuna risposta
Ora una casa popolare all’asta e una villetta non idonea al progetto esistente
una famiglia che non sa piu che fare
per stare in pace Avvocati venduti . il comune di residenza venduti – la banca che da un mutuo a 25 anni e con certificazione
falsa un notaio gia molto noto x queste cose e ora il bello che tutto all’asta senza che un legale un giudice poteva far qualcosa
ok e cosi la vita . cosa mi rimane fare ..suicidarsi e basta
Salve, mi chiamo Arianna e vorrei avere info su come fare a convocare le Iene nella mia città abbandonata a se stessa dal comune. Abbiamo scuole senza servizio di trasporto scolastico, strade con buche dalla profondità di 2 metri. Ci hanno tolto il servizio per la raccolta indifferenziata che avveniva puntualmente ogni venerdì, siamo costretti a tenere i pannolini dei nostri figli da 3 settimane dentro casa perché ci hanno detto che dobbiamo ridurre il consumo!! Come se si potesse chiedere ad un neonato di non andare di corpo perché poi non possiamo buttare i pannolini sporchi. Le strade stanno iniziando a diventare in condizioni disumane, fra poco arriveremo peggio di Roma. Per di più la nostra città e le nostre frazioni affacciano sul mare, e della strada statale non sta rimanendo più quasi nulla. Aiutateci a capire per favore cosa ci nasconde l’amministrazione comunale, aiutateci a portare a galla la verità. Non ne possiamo più.
Salve. Nel 2014, per un errore di codice comunale,( fu digitato D987 al posto di G987) ho pagato con F24 una rata IMU al Comune di GERMIGNAGA invece che al Comune di PRASCO ( Al.). Quest’anno mi e’ arrivata una comunicazione dal Comune di Prasco di provvedere al mancato pagamento del 2014. Il Comune di GERMIGNAGA, NON SOLO SI E’ TENUTO impropriamente il versamento per tutti questi anni ma, appellandosi alla RISOLUZIONE N.2/DF DEL 13.12.2012 DEL MEF, non intende restituire il denaro al Comune legittimo. Devo essere io, attraverso la mia banca, a rettificare l’F24 sempre dimostrando, cosa impossibile dopo 5 anni, che l’errore di digitazione fu’ dell’operatore bancario e non il mio. Ora io mi e vi chiedo: d’accordo che vi fu un errore di digitazione ma, perche’ il Comune di GERMIGNAGA SI TIENE IMPROPRIAMENTE I MIEI SOLDI, SENZA NEPPURE NOTIFICARMI L’ERRORE, e senza che io abbia alcuna proprieta’ in quel Comune? Penso che, come si accorgono degli errori a loro svantaggio e, di conseguenza chiedono risarcimento magari con sanzioni, cosi’ dovrebbero accorgersi degli errori compiuti a loro vantaggio. Vi ringrazio per l’Attenzione. Saluti e auguri da una vostra fan.
Buongiorno…il problema che ho da sottoporvi è alquanto grave ed al punto di poterne parlare solo in redazione o nei vostri uffici.
Polizia urbana e presumo uffici della p.a. coinvolti in illeciti giudiziari da valutare attentamente.
CARGO CITY
Dopo più di 16 anni di lavoro e tanti sacrifici per l’azienda dipendenti cargo (nel coperativa) se trovano oggi a casa senza preavviso stiamo parlando di più di 100 persone !!
Noi oggi con tutta la nostra forza lottiamo fino la fine e sicuro nessuno firmerà un contratto a loro comodità ..
Oggi chiediamo un contratto che rispetta i nostri diretti e ripeto non abbiamo intenzione di mollare!
Forza lavoratori forza!!!
SALVE SIGNORI DELLE IENE SONO GIUSEPPE LO VECCHIO LE AVEVO SCRITTO SU FACEBOOK E GLI AVEVO SPIEGATO CHE DA DISABILE HO AVUTO UN INGIUSTIZIA FATTA DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E BUTTATO IN MEZZO AD UNA STRADA CON FAMIGLIA E FIGLI GLI INVIO IL CONTRATTO E TUTTO QUELLO CHE MI E STATO FATTO DALLA LEGGE E DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COME GLI HO GIA SCRITTO SU FACEBOOK SONO UN DISABILE SENZA UNA GAMBA E CON ALTRI PROBLEMI DI SALUTE DIMOSTRABILI IO HO LAVORATO ALL’UNIVERSITA DI BOLOGNA PER 6 ANNI E MI HANNO SBATTUTO FUORI E BUTTATO IN MEZZO AD UNA STRADA IO CHIEDO A LEI CHE E UNA PERSONA DI GRAN CUORE DI AIUTARMI AD ANDARE DAL CAPO DELLO STATO HO A SCRIVERE ALLA COMUNITA EUROPEA PER I DIRITTI DELL’UOMO GLI LO CHIEDO PER FAVORE HO 52 ANNI MI CHIAMO GIUSEPPE LO VECCHIO VIVO A LEONFORTE IN PROVINCIA DI (ENNA) VIA ANTONINO BUTTAFUOCO 7……ALLA MIA ETA E CON LA MIA DISABILITA NON MI FANNO PIU LAVORARE COME I COLLOCAMENTI OBBLIGATORI E NON MI DANNO LAVORO AVEVO TROVATO QUESTO LAVORO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E CHE FANNO MI BUTTANO FUORI IN MEZZO ALLA STRADA COME UN CANE E AGLI IMMIGRATI SUSSIDI E HOTEL,ED IO CHE SONO ITALIANO DEVO PATIRE LE PENE PIU ATROCI LE CHIEDO PER FAVORE DI FARE QUALCOSA PER ME PERCHE LEI E UNA PERSONA DI BUON CUORE MI AIUTI GRAZIE DI CUORE. TL3891077096
salve ho urgentissimo bisogno di essere contattata immediatamente per questioni di bullismo molto delicate vi lascio il mio recapito telefonico nella speranza di essere contattata immediatamente 3288882040 grazie mille attendo con la massima urgenza di essere ricontattata
Salve sono una madre di 3 figli il mio ex compagno vuole portarmu via mia figlia x non darmi il mantenimento a chiesto all assistente sociale di fargliela avere ora grazie a loro mia figlia va in comunita perche lui non la vuole piu ha gettato fango su di me mia figlia vuole tornare ma loro dicono che sono inadeguata promettendo che lo cresciuta io da 0 a 13 anni aiutoooo chi mi puo aiutare bibbiano ce anche al mio paese aiuto sono disperata
Dopo tante vicissitudini il mio sogno e confrontarmi con un ministro, x capire se l’Italia e uno stato democratico .spero nella vostra attenzione cordialmente vi saluto.
Siete dei buffoni. Riguardo al corona virus fate vedere che le persone scendono in piazza perché non ci credono. Ma le persone scendono in piazza perché ci volete chiusi in casa senza risorse. Finirà tutto buffoni. Il popolo è più forte.