Hai bisogno di mètaSalute contatti? Trova qui mètaSalute numero verde!
Cos’è mètaSalute?
MètaSalute contatti e mètaSalute numero verde sono a disposizione di ogni lavoratore interessato che vuoi sapere più informazioni e ricevere una consulenza. Il fondo mètaSalute offre l’assistenza sanitaria integrativa per le persone che lavorano nel settore industriale di metalmeccanica, nel comparto dell’installazione di impianti. È stato fondato nel 2011 per dare risposte ai bisogni degli operai offrendo prestazioni sanitarie integrative. Da questo tempo il Fondo ha cominciato a svilupparsi e offrire i suoi servizi ai lavoratori. La struttura di mètaSalute consiste dagli Organi istituzionali, tra quali sono Assemblea dei Delegati, Consiglio di Amministrazione e Collegio dei Sindaci.
Associarsi al Fondo gli operai possono con alcuni tipi di contratto per un tempo determinato o indeterminato. In questo modo i lavoratori iscritti possono ricevere i servizi di sanità integrativa e sempre chiedere la consulenza.
Cosa offre il fondo mètaSalute?
Lo scopo principale di attività di mètaSalute è offrire le prestazioni sanitarie ai lavoratori. Sono disponibili i piani seguenti:
- Il Piano Sanitario Base
- I Piani Sanitari Integrativi
- Il Piano Figli
- La consulenza e pareri medici.
Tutti i lavoratori che aderiscono al Fondo hanno la copertura prevista dal Piano Base.
Perchè iscriversi in mètaSalute?
Tra i vantaggi che offre mètaSalute sono:
- Si può avere una copertura sanitaria integrativa per il socio e la sua famiglia.
- Alcuni tipi di prestazioni coperte e le modalità di rimborso.
- Assistenza 24 ore su 24 per gli iscritti.
MètaSalute numero verde e altri mètaSalute contatti
Per ricevere informazioni dettagliate riguardo l’attività del Fondo è necessario usare i contatti mètaSalute seguenti:
- Il sito principale del Fondo fondometasalute.it dove è presente informazione come aderire al Fondo, cosa offre agli iscritti.
- Per sapere chi può aderire al Fondo bisogna visitare questa area fondometasalute.it/site/aderire/aderire
- Per leggere la Guida Sanitaria di ogni Piano è necessario guardare qui fondometasalute.it/site/piani-sanitari-2018/piani-sanitari-2018
- Esiste anche l’area riservata dove si può entrare solo dopo una registrazione fondometasalute.it/metasalute-web/ . Tramite area personale è possibile richiedere la prenotazione dell’assistenza convenzionata online.
- Per sapere quali servizi offre assistenza è necessario seguire questo link fondometasalute.it/site/assistiamo-h24/assistiamo-24-ore-24
- Per qualsiasi informazioni bisogna contattare il fondo via e-mail è necessario scrivere per [email protected] .
- Per le richieste ufficiali, i reclami esiste anche la posta certificata [email protected] .
- Si può contattare la sede sull’indirizzo: Viale Europa 55 – 00144 Roma.
- Per informazioni solo amministrative si può chiamare mètaSalute telefono 800 972 507.
- Per qualsiasi domande gli iscritti possono contattare numero verde mètaSalute 800 189 671.
- Gli assicurati del Fondo possono anche usare l’applicazione per il suo dispositivo mobile per visualizzare lo stato delle sue richieste di rimborso e gli appuntamenti in ogni momento google.com/store/apps/details?id=it.previmedical.citrus_metasalute&hl=en.
Orario di lavoro del mètaSalute telefono
Prima di contattare assistenza bisogna sapere il suo orario di lavoro:
- Numero mètaSalute 800 189 67 è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Gli operatori di questo numero aiutano a risolvere il problema del’Assistito in modo comodo e veloce.
- Il telefono di ufficio del fondo 800 972 507 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00
- Quando l’ Assistito ha bisogno di un medico a domicilio dalle ore 20.00 alle 8.00 nei giorni feriali e non riesca a reperirlo, è necessario contattare il Call Center che provvederà uno dei medici.
Quali domande si può risolvere telefonando per il numero verde mètaSalute?
A disposizione degli iscritti sono tutti mètaSalute contatti, ma di solito è meglio contattare mètaSalute numero verde e ricevere assistenza qualitativa. Tramite una telefonata con operatore di call center si può:
- Richiedere l’invio a domicilio di un medico
- Richiedere il trasporto in autoambulanza
- Ottenere una consulenza sanitaria telefonica
- Gli operatori di call center possono anche prenotare un taxi quando l’assistito ha bisogno di recarsi presso una struttura convenzionata.