Hai bisogno di supporto Microsoft? Trova il numero verde Microsoft qui!
La storia di Microsoft Italia
Per sapere la storia di Microsoft o per ricevere supporto Microsoft è necessario chiamare numero verde Microsoft o usare gli altri contatti. La storia di corporazione Microsoft ha iniziata nel 1975 quando i fondatori hanno proposto a MITIS di utilizzare il suo linguaggio di programmazione in uno dei primi microcomputer. Microsoft Italia è stato fondato nel 1984. Negli anni seguenti Microsoft metteva in commercio i suoi prodotti software e già nel 1995 è venuto lanciato Windows 95 che ha diventato molto popolare perché le sue copie sono state vendute nei primi quattro giorni. In seguito sono stati lanciati altri sistemi operativi, programmazione per Windows e il primo browser. Dal 1990 il software è stato tradotto in italiano.
Durante tutta la sua storia Microsoft sviluppava e continua a svilupparsi, lanciando i progetti nuovi per offrire agli utenti i prodotti informatici migliori. Esiste una rete delle sedi in tutti paesi del mondo. Nel 2010 la sede italiana è stata conferita da Great Place to Work.
Cosa offre support Microsoft agli utenti?
Tra i servizi quali offre support Microsoft sono:
- Guida di Windows 10 e di Account Microsoft
- Guida e formazione su Office
- Assistenza per Outlook,com
- Supporto clienti Xbox
- Guida di Microsoft Store e Microsoft Edge
- Centro assistenza di OneDrive e Skype
Perché scegliere i prodotti Microsoft?
Le particolarità di Microsoft sono:
- La vasta gamma dei prodotti tra quali sono i sistemi operativi, applicazioni per l’ufficio, videogiochi e hardware.
- Microsoft è il produttore di software uno dei più grandi al mondo.
- È la corporazione internazionale, molto famosa.
- L’assistenza sia per i clienti privati, che per le aziende.
Qual è il numero Microsoft? Trova qui tutti contatti di assistenza clienti
Esistono alcuni modi per contattare Microsoft:
- Tramite il sito ufficiale microsoft.com/it-it dove è disponibile tutta informazione relativa ai prodotti informatici, le novità aziendali e contatti di centri assistenza Microsoft.
- Per contattare il supporto tecnico bisogna cliccare questo link microsoft.com/it-it/contactus/. Per ricevere assistenza è necessario descrivere il suo problema in modulo di Microsoft chat.
- Aziende, professionisti IT e sviluppatori possono contattare centro assistenza Microsoft qui: microsoft.com/it-it/gp/contactus81?Audience=Commercial.
- Per ricevere assistenza e supporto su prodotti e servizi Microsoft si può contattare Ufficio stampa per e-mail [email protected].
- Inoltre, per contattare centro servizio clienti via telefono è necessario chiamare il numero Microsoft +39 02 38 591 444.
- Per ottenere assistenza per la scelta di un prodotto Microsoft o richiedere informazioni su un acquisto microsoft.com/it-it/help/28808/microsoft-store-contact-support.
- I clienti possono telefonare il numero Microsoft Italia 800089760 e ricevere il supporto tecnico.
- Per informazioni sugli ordini e gli acquisti si può vedere anche la guida di Microsoft store microsoft.com/it-it/products/microsoft-store.
- Per i problemi collegati con account è necessario guardare la guida di account microsoft.com/it-it/products/microsoft-account.
- Per contattare il centro di sicurezza e protezione microsoft.com/it-it/products/security.
- Si può anche contattare le pagine ufficiali nelle reti sociali per fare le domande ai specialisti e sapere le offerte nuove di società d’informatica: it-it.facebook.com/MicrosoftItalia; www.linkedin.com/company/microsoft; www.youtube.com/microsoftitalia.
Orario di lavoro del centro assistenza Microsoft
Prima di contattare servizio clienti è raccomandato sapere gli orari seguenti:
- Gli operatori di call center rispondono dalle ore 09.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.
- La sede legale a Milano sull’indirizzo Viale Pasubio, 21 è aperto dal lunedì alla domenica nelle ore 10.00-19.00.
Come ottenere il supporto Microsoft telefonando per il numero verde Microsoft?
Telefonando per il numero verde Microsoft ogni cliente può ricevere il supporto Microsoft. Tuttavia, tramite una conversazione con operatore si può risolvere le domande seguenti:
- I prodotti di Microsoft Store, l’ordine e modalità di pagamento.
- Abbonamento Microsoft
- Le offerte di software
Tramite una telefonata e conversazione viva con gli operatori si può sempre richiedere tutta informazione relativa i servizi e prodotti Microsoft. Questa azienda di software prende cura dei clienti e garantisce l’assistenza migliore per aumentare la loro fidelizzazione.