Select Page

Assistenza Clienti Findomestic

Findomestic area clienti per gestire le tue carte

 Findomestic area clienti per gestire le tue carte. All’inizio degli anni 80 nasce Findomestic, più precisamente nella città di Firenze nel 1984. Findomestic Firenze come istituto di credito bancario nasce dall’unione di alcune casse di risparmio italiane e società francesi, istituto bancario teso verso il credito alle famiglie e quindi strumento preferenzialmente scelto dai privati per l’acquisto di beni e servizi.

Findomestic numero – ☎ 848-844-999

Un anno dopo dalla fondazione della società viene stipulata la prima finanziaria da parte di un privato per l’acquisto di un automobile, nei mesi a seguire dello stesso anno (1985) sono oltre settecento i professionisti che si avvarranno dei servizi di credito Findomestic. Un notevole successo che permetterà alla società di svilupparsi e crescere in breve tempo fornendo sempre nuovi servizi sia a privati che a commercianti. Un esempio sono le carte di credito per i privati e gli innovati strumenti per i commercianti utilizzati per le richieste in tempo reale di preventivi per le finanziarie ai privati.

Entra in Findomestic area clienti per gestire il tuo conto

Come menzionato precedentemente, Findomestic è stata una delle prime società a fornire carte di credito utilizzabili sui circuiti italiani che dessero ai privati la possibilità del rimborso rateale del credito. Grazie all’area clienti (Findomestic area clienti), a cui si può accedere dal sito, www.Findomestic.it, è possibile in piena autonomia monitorare carte e movimenti.

Findomestic contatti accedi all’assistenza in tempo reale

Come importante società di credito non poteva certo non mancare la pagina dedicata ai contatti (Findomestic contatti) con l’azienda e l’assistenza. Findomestic, mette a disposizione una ricca pagina dei contatti direttamente sul portale ufficiale dell’azienda, dove è possibile accedere a diverse informazioni e servizi:

  • Numero di telefono per richieste prestito
  • Numero di telefono per richieste info carte
  • Numero di telefono per aprire un conto
  • Accesso all’assistenza dedicata
  • Numero verde per bloccare carte rubate o smarrite
  • Informazioni per la conciliazione online
  • Reclami

Chiama il numero Findomestic per informazioni di ogni genere

Chiamare Findomestic  per entrare in contatto con i consulenti e l’assistenza (numero Findomestic ☎ 848-844-999 è molto semplice, sono disponibili infatti diversi numeri da chiamare per tutte le richieste e necessità per chi utilizza i servizi dell’istituto di credito.

Richiedere prestiti Findomestic online

Di certo il web ha portato con se notevoli vantaggi per chi ha necessità immediata di fondi per l’acquisto di beni e servizi e come altre società anche Findomestic ha reso possibile di recente la richiesta di prestiti Findomestic direttamente sul proprio portale online. Davvero molto semplice, infatti, accedere al modulo online presente sul sito Findomestic  da compilare con i propri dati e la richiesta di prestito, una volta inserite le informazioni si potrà procedere alla firma digitale e all’invio della documentazione richiesta per la valutazione. Un modo veloce che permette anche di risparmiare sulle spese accessorie.

Accedere all’area clienti Findomestic  per la gestione del conto

Findomestic  permette direttamente dal proprio portale ufficiale l’accesso all’area clienti Findomestic  oppure al Findomestic area clienti, dedicato a tutti i clienti privati che hanno aperto un conto presso l’istituto di credito italiano. L’area clienti permette, dopo inserimento di nome utente e password di sicurezza di richiedere e gestire le carte e i prestiti, di accedere alle offerte riservate e monitorare l’avanzamento delle pratiche di richiesta.

Findomestic telefono – 848-844-999

WEB-Findomestic-contatti

 

 

Click to rate this post!
[Total: 18 Average: 4.1]
Qui a AreaClienti potrete vedere i messaggi quotidiani di numeri telefonici di assistenza clienti delle aziende principali in Italia, tra cui negozi e servizi, il che significa che è possibile contattare direttamente il servizio di supporto senza cercare.