BNL area clienti per gestire online il tuo conto corrente
BNL area clienti per gestire online il tuo conto. La BNL Banca Nazionale del Lavoro è uno dei gruppi bancari più grandi in Italia. Nasce nel 1913 con il nome di Istituto Nazionale di Credito per la Cooperazione, esso formulò per primo forme di credito non tradizionali e dedicate per lo più ad attività agricole, di pesca e per il cinema.
La banca durante la prima guerra mondiale fornisce credito alle cooperative agricole per la produzione industriale e alimentare. Dopo la prima guerra la banca cambia nome è diventa da prima Banca Nazionale del Lavoro e della Cooperazione e poi in seguito Banca Nazionale del Lavoro. Negli anni a seguire fino a prima della seconda guerra mondiale la banca contriburà in maniera molto marcata alla crescita e sviluppo del cinema italiano.
BNL (numero) – ☎ 22068
Nel 1945 l’amministratore delegato Imbriani Longo partecipa a iniziative molto importanti per lo sviluppo industriale ed economico italiano, come per esempio il finanziamento alla società FIAT per l’ammodernamento degli impianti di produzione, finanziamenti alla Cassa del Mezzogiorno e alla nascente ENI.
A partire dagli anni 2000 la banca, ormai privatizzata e quotata in borsa, passa sotto il controllo del gruppo Francese Banca Paribas.
BNL rimane attualmente uno dei gruppi bancari più importanti d’Italia con un grande bacino di utenza internazionale.
BNL area clienti per la gestione del tuo conto
La banca BNL permette la gestione del conto direttamente online tramite le diverse sezioni dedicate a cui si può accedere dal sito ufficiale della banca (BNL area clienti). Ci sono diverse tipologie di conto corrente che si possono sottoscrivere e quindi diverse tipologie di aree clienti a cui si può accedere, esiste il conto Hello Bank, il conto Life Banker, BNL Private Banking e il Conto Agenzie BNL.
BNL servizio clienti sempre al tuo servizio
La Banca Nazionale del Lavoro anche se nasce come banca specializzata per il credito alle cooperative, verso metà del 1900 può disporre quasi esclusivamente di conti correnti intestati a famiglie e privati motivo per cui può contare su un bacino di utenza davvero molto grande. Per gestire un numero così importante di clienti BNL ha istituito un servizio clienti (BNL servizio clienti) molto funzionale che risponde velocemente a tutte le necessità dei propri correntisti e di chi vorrebbe aprire un conto presso la banca. Tramite il servizio clienti è possibile:
- Scrivere una mail direttamente a BNL per richiedere informazioni
- Chiamare il numero assistenza
- Fissare un appuntamento telefonico ( BNL ti richiama)
- Fissare un appuntamento presso una filiale
- Contattare BNL tramite Facebook e Twitter
BNL area clienti privati, gestione del conto online
BNL permette l’apertura di un conto bancario direttamente online a cui si può accedere senza problemi e in assoluta sicurezza (BNL area clienti privati) sia da personal computer che dall’applicazione dedicata compatibile con smartphone Android e Apple. Con un conto BNL noltre si possono avere molti vantaggi, tra cui:
- Gestire conto da smartphone, table e pc
- Nessuna commissione su bonifici e prelievi bancomat
- Gestione dedicata del conto online
- Totale sicurezza per l’accesso al conto grazie al Token e asistema OTP via SMS
- Assistenza dedicata via email e telefono
- Possibilità di richieste finanziamenti direttamente dal conto online
- Interessi inportanti sui depositi
BNL online accesso facile e veloce
BNL come menzionato precedentemente mette a disposizione per i propri correntisti sistemi di gestione pratici e semplici da utilizzare che permettono di eseguire la maggior parte delle operazioni bancarie direttamente dal Web utilizzando i servizi BNL online con smartphone, table e personal computer.
Servizio BNL business, non solo clienti privati
BNL da anche la possibilità di aprire un conto BNL business dedicato alle attività che come i conti per privati può essere gestito tranquillamente e comodamente dal Web grazie alla BNL area clienti.
BNL (numero) – ☎ 22068