Assistenza Apple: scopri il Numero Apple un’azienda che ha fatto la storia
Assistenza Apple si occupa di risolvere qualunque problema tecnico per i suoi clienti. Inoltre da informazioni sulle novità dei suoi dispositivi. La società nasce a Cupertino negli Stati Uniti nel 1976, fondata da Steve Wozniak, Ronald Wayne e Steve Jobs. L’azienda è tra le più conosciute e amate al mondo ed è passata alla storia anche grazie all’ingegno e alla visione personale dei suoi fondatori.
Oggi i suoi prodotti di punta sono l’iPhone, Appel Watch, iTunes, iPad, iPod e molti altri. Il costo dei dispositivi non ha fermato la loro diffusione a livello mondiale con un fatturato di 700 miliardi di dollari americani.
Perché potete contare su Assistenza Apple
L’ assistenza si basa sulla soddisfazione del cliente. Oltre alla qualità tecnica dei suoi prodotti, la società si è sempre basata sul design e l’aspetto. Non solo, ma anche i sistemi operativi e il modo stesso di concepire i dispositivi mobili è stato rivoluzionario. Quando fu lanciato sul mercato il Machintosh, il mondo si divise tra l’uso di quest’ultimo e del personal computer. All’epoca erano incompatibili, ora le cose sono cambiate e i sistemi si sono integrati. Eppure l’architettura dei prodotti Apple si distingue ancora dagli altri. Potete contare sul servizio clienti per:
- Configurazione dei sistemi operativi
- Download di driver e manuali
- Upgrade dei software
- Assistenza sull’hardware
- Sostituzione dei prodotti
- Informazioni sui nuovi prodotti sul mercato
Numero Assistenza Apple tanti prodotti per una sola azienda
Il numero assistenza Apple è utile per interagire con i tanti prodotti che l’azienda ha messo sul mercato in questi anni. Tanto che i primi Mac sono considerati pezzi da museo e ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Senza essere nostalgici oggi abbiamo bisogno di assistenza soprattutto se non siamo programmatori e utilizziamo i prodotti tecnologici in modo amatoriale. In realtà gli Apple sono sempre costruiti proprio per venire incontro alle esigenze di tutto il pubblico. Contattare Apple assistenza al telefono è utile per:
- Parlare con un operatore in modo veloce
- Richiedere informazioni personalizzate sui prodotti
- Trovare un Apple Store nella propria città
- Chiedere informazioni sulla garanzia
Servizio Clienti Apple diversi canali di contatto
Il Servizio clienti Apple è ramificato in diversi settori. Potete scegliere quello che vi è più comodo in base al vostro caso.
- Uno dei principali Contatti Apple dall’Italia: 800 554 533 il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.00. Sabato e Domenica chiuso.
- Sito internet: apple.com
- Facebook: facebook.com/apple
- Twitter: twitter.com/apple
- Email: [email protected]
- Sede in Italia: Foro Buonaparte, 70, 20121 Milano
Numero Apple per trovare i centri e i negoz
Il centro assistenza Apple è disponibile per l’assistenza tecnica dei vostri dispositivi. Chiamando il numero Apple potrete trovare presto uno dei centri a disposizione. Oppure potete cercarlo nel sito internet digitando il nome della città di residenza. Tramite telefono potete anche fare gli acquisti di prodotti già visti in tv o sulla rete. Se invece preferite toccare con mano gli smartphone e provare i software non vi resta che recarvi in un Apple Store.
I negozi sono dislocati nelle maggiori città e sono molto accoglienti, progettati appositamente per far vivere al cliente la migliore esperienza.
Tra gli ultimi dispositivi e software messi a punto da apple troviamo:
- Il controllo interruttori su Mac per accessibilità anche ai diversamente abili
- Le app di allenamento su Apple Watch disponibili anche per chi è in sedia a rotelle
- L’ascolto su iphone che trasforma il telefono in un amplificatore. Tramite il microfono sul cellulare e le cuffie, chi ha problemi di udito può trasformarlo in un valido apparecchio acustico
- Lettore che converte il testo scritto in audio, per supporto sui compiti e sulla lettura
Per ulteriori informazioni contattate Assistenza Apple.